faccio outing

Reaction score
9
cioe' non so se c'e' un thread uguale. volevo fare outing , raccontare le mie esperienze. un po' di tutto, una vita forse al massimo, alti e bassi, andato si con trans, con Donne , uomini mai , ma se vai con trans e' come vai con un uomo, poi forse l'unica cosa che non ho fatto e' stato drogarmi e fumare, boh, non mi ha mai preso, il resto sempre fatto di tutto, tradito, ehmbhe' si, certo, il tradimento ravviva il rapporto dico io. vizio del gioco, ahime' una brutta piaga, pero' non fumando alla fine ho quel vizio li. forse un po' piu' costoso. fa meno male ai polmoni in teoria. con uomini , forse boh, proverei un girono, ma solo quelli glabri con muscoli, Donne amo le Donne con le tette grosse e tanto pelo sulla patatina,. voi ?. un topic cosi' c'e' gia' ?. ho scritto delle cazzate ?. verra' cancellato ?. ma voi fate mai outing ?. cioe' dite la vostra ?

"faccina normale "
:preved:

Reaction score
9
  • Creatore Discussione
dici ?. sono stato da un psicologo e molto frettolosamente mi ha detto lei e' normale
"faccina normale"

Commenta
Reaction score
7
cioe' non so se c'e' un thread uguale. volevo fare outing , raccontare le mie esperienze. un po' di tutto, una vita forse al massimo, alti e bassi, andato si con trans, con Donne , uomini mai , ma se vai con trans e' come vai con un uomo, poi forse l'unica cosa che non ho fatto e' stato drogarmi e fumare, boh, non mi ha mai preso, il resto sempre fatto di tutto, tradito, ehmbhe' si, certo, il tradimento ravviva il rapporto dico io. vizio del gioco, ahime' una brutta piaga, pero' non fumando alla fine ho quel vizio li. forse un po' piu' costoso. fa meno male ai polmoni in teoria. con uomini , forse boh, proverei un girono, ma solo quelli glabri con muscoli, Donne amo le Donne con le tette grosse e tanto pelo sulla patatina,. voi ?. un topic cosi' c'e' gia' ?. ho scritto delle cazzate ?. verra' cancellato ?. ma voi fate mai outing ?. cioe' dite la vostra ?

"faccina normale "

Io penso che possa essere interessante, ma deve essere raccontato in maniera diversa affrontando una argomento per volta e scendendo nei particolari .Cosi come lo hai raccontato tu non ha senso.

Commenta
Reaction score
9.999

"faccina normale "

quindi ..... non fumi , non ti droghi , non bevi , non vai con uomini ( e se ci andrai solo non pelosi ), al limite qualche trans ....... e dici :

una vita forse al massimo,

bah ........ il parroco del mio paese ha avuto una vita senz'altro piu' movimentata della tua ......... e per altro non apre nemmeno thread inutili !!! :sad:

io non lo so uccello ..... ma ho il vago sentore che ci pigli per il culo .... :mda:

Commenta
Alto