Facebook e OTR: mi si è aperto un mondo.

Reaction score
152
Ieri sera navigando, non ricordo neanche cosa cercavo esattamente su google, ma sicuramente non era roba di figa, finisco su un motore di ricerca per fotomodelle. Sto per uscire perché ero interessato ad altro, ma già che ci sono, per curiosità, cerco quelle della mia provincia. In realtà volevo vedere se ci trovavo una mia ex frequentazione free che per lavoro fa appunto la hostess e ogni tanto qualche foto per qualche pubblicità locale. La provincia è piccola e appaiono solo 5/6 foto. In una miniatura vedo un viso che mi pare di conoscere. Clicco sul profilo e... sorpresa! Mi salta fuori una OTR che timbro ogni tanto da 7 anni a questa parte. In questi anni ha fatto la spola fra la Romania ed altre città ma ogni tanto torna all'ovile e io immancabilmente la vado a trovare. Scopro che oltre a darla via sul lungomare per 50 euro ha fatto diversi book fotografici, concorsi di bellezza locali, e altre menate varie ed eventuali. E' regolarmente iscritta a scuole per modelle, recitazione, etc. Nel profilo c'è il link al profilo facebook e qui viene il bello. :rofl: Intanto scopro che il "nome d'arte" e quello di battesimo coincidono, così come pure tutte le info che mi aveva dato, dalla città di origine all'età anagrafica. Poi spulciando tra gli amici trovo le sue colleghe che conosco molto bene, alcune solo di vista, altre timbrate per anni pure loro. L'unica che lavora con un nome falso, è quella più fidelizzata che ho, figurati. Mai fidarsi delle zoccole. :lol: Una che non vedevo più OTR ma che giuravo di avere visto in giro per la città qualche mese fa, ho scoperto che effettivamente abita in città ma sembra avere messo la testa a posto. Si è sposata e ha figli... Probabilmente la più piccola l'aveva già quando esercitava. Poi guardando i profili delle amiche arriva il bello. Tra gli amici scopro che hanno ragazze che conosco. Ora io mi chiedo, quella che fa la modella ok le ha conosciute ai vari eventi di moda, sfilate, etc. ma le altre che fanno solo il mestiere???!!!... Sto morendo dalle risate. A voi è mai capitato qualcosa di simile?

Reaction score
0
A me e' capitato non da Facebook, ma cercando un book per lavoro (di una modella in una data posa) per la pubblicazione di un' app android. Mettendo il solo nome e selezionando "book" di seguito usciva la foto di una nota girl argentina molto attiva a Milano e nell'interland milanese. Da li' in poi cercando il nome per esteso usciva il link per facebook e vari altri social.

Pregherei di evitare di rivelare escamotage che le girls non conoscono onde riuscire a beccarle piu' facolemente.

Commenta
Alto