Facebook

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
16.321
Località
Cosenza
Scusate ragazzi, sono 2 o 3 giorni che ho difficoltà a caricare le pagine di facebook. Succede anche a voi?
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
16.321
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
più che altro ho difficoltà nel visualizzare le foto, carica molto lentamente e a volte non si aprono per niente :mda:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
16.321
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #8
ragazzi il problema lo riscontro la sera dalle 19 alle 23. Dopo le 23 magicamente si risolve tutto. Quindi non credo sia un problema del mio Pc. E anche la velocità di connessione è sempre buona in tutte le fasce orarie, quindi non so da cosa possa dipendere. Ieri comunque avevo letto una notizia che tale problema lo stava creando Twitter, ma io non ce l'ho. Utilizzo Facebook, e come detto ho grosse difficoltà nel visualizzare le foto tra le 19 e le 23 di sera.

ecco alcuni link sui problemi che sta creando Twitter
http://www.ilmessaggero.it/tecnolog...a_sovraccarico_black_out/notizie/248317.shtml
http://www.ansa.it/web/notizie/rubr...itter-disservizi-problemi-server_8170761.html

forse sta avvenendo la stessa cosa per Facebook?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.087
Reaction score
45
Località
Roma
Potrebbe essere, ma dato che sembra che lo riscontri solo tu magari è un problema di provider. Oppure di browser. Tu quale usi?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2023
Messaggi
13
Reaction score
67
Età
47
navigando sulla nota piattaforma social di fb mi sono imbattuto nella pagina di serata single in tour, dove ci si ritrova per cenare, ballare e poi magari...chissà!
Qualcuno di voi colleghi è mai stato partecipe ad una di queste serate? Così vedendo foto e video a volte ci sono delle gran belle milfone
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
615
Reaction score
3.085
Mai visto nulla del genere.. sono andato a controllare e mi pare che più che fare sesso pensano a mangiare 🤣🤣

Scherzi a parte, sono serate concentrate nel centro italia.. Bologna, Modena.. fanno foto, video.. temo che per un punter che ha bisogno di riservatezza non sia il massimo
 
Commenta
Alto