Facesitting fullweight e facefart smother

Registrato
31 Dicembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
32
Salve a tutti, sono un amante del facesitting a pieno peso e del soffocamento per scorregge da parte di ragazze, meglio se grasse. Vorrei provare le peggiori scorregge sotto il peso peggiore per ore. Sentire la mia faccia schiacciata e le mie narici in fuoco mentre mi ci scorreggiano dentro senza pietà e non si muovono di un millimetro. Qua però tutto ciò sembra impossibile da trovare, conoscete qualcuna disposta a farlo, aiutatemi please.
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
927
Località
Verona o giù di li
Ben arrivato.
I saluti da parte sono graditi nella sezione apposita.
Da quello che ricordo non c'è nessuna rece che evidenzi una sessione del genere...non chiedere consigli ma fatti un giro per vedere come funziona qui.
Auguri caro e speriamo di leggere qualcosa di interessante da parte tua visti i tuoi gusti molto particolarei.
Addddiosss;)
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
10
Reaction score
6
Salve a tutti, sono un amante del facesitting a pieno peso e del soffocamento per scorregge da parte di ragazze, meglio se grasse. Vorrei provare le peggiori scorregge sotto il peso peggiore per ore. Sentire la mia faccia schiacciata e le mie narici in fuoco mentre mi ci scorreggiano dentro senza pietà e non si muovono di un millimetro. Qua però tutto ciò sembra impossibile da trovare, conoscete qualcuna disposta a farlo, aiutatemi please.
Contattami
 
Commenta
Alto