Fai uno stop - Pisa - Altro

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://pisa.bakecaincontrii.com/don...new___¸¸-_fai___un___stop__-bgxd69461242CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': est
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj 69 rai1 con 70, meno roba con 50
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
RATE DI PARTENZA: 50 veloce 70 con calma
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: morettina piccola sul 165 magrolina culetto piccolo belle gambe poco seno
ATTITUDINE: fredda e svogliata (missilone)
REPERIBILITA': BUONA
INDEX RICERCHE: 33361305xx

Ci sono stato diversi mesi fa e mi dispiace di non aver fatto la rece a quel tempo. Ora ho visto che è tornata e non trovando niente sul forum a riguardo apro la discussione. Mi dispiace ma è la prima discussione che apro e se ho sbagliato qualcosa siate misericordiosi.
La chiamo in mattinata e al telefono lei insiste col sapere se andrò veramente o no perché nel caso avrebbe avuto da fare delle commissioni. Dopo averle fatto il giuramento dei boyscout per garantirle la mia presenza, in 10 minuti son da lei.
Già una che insiste così mi fa venire un po' d'ansia, ma avendo bisogno di sfogarmi e non potendo provvedere da me avendo un'infiammazione al gomito, me la son giocata così ma alla fine dei conti era meglio se fossi stato ambidestro.
Al tempo accoglieva nella via del papa, ora non so. Non ricordo neanche a che piano stesse.
Mi apre in lingerie nera molto carina ma veramente secca secondo i miei gusti. Il culetto fatto bene ma non si poteva agguantare da quanto era magra.
Aveva pure il raffreddore ma non me l'ha attaccato fortunatamente XD
Verso il dovuto e partiamo con un 69 con bbj uncovered fatto male (con troppo uso delle mani) e finiamo al missionario, il tutto durato 15 minuti scarsi.
In genere almeno una mezzora duro quando mi diverto ma quella volta ero scazzato dalla sua inesistente partecipazione. Neanche un sussulto, un movimento di bacino che mi facesse credere che la cosa le piacesse. Fredda come un ghiacciolo.
Quando l'ho penetrata aveva la passerà talmente stretta che credevo di troncarcelo dentro.
Social time fine a se stesso ( non ci sono più le mezze stagioni, non ci sono più le zoccole di una volta ecc).
Non so, forse era giù per il malessere provocato dal raffreddore, forse non le piacevo io, forse aveva i cazzi sua a cui pensare..o forse semplicemente la tecnica missiloide era forte in lei. Magari presa in un altro momento sarebbe stata diversa e più partecipativa, o forse no, non lo so.
Non so se ci tornerei per darle un'altra possibilità di farmi divertire.
A voi.
Sto cercando di recuperare i mesi passati al lurkeraggio silenzioso non me ne vogliate.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si vede che a Lucca aveva un altro numero..con quello che ho trovato io la rece di Lucca non me l'ha trovata

Commenta
Reaction score
1
su lucca si intitola bellissima e passionale è del 12 dicembre

Commenta
Reaction score
104
su lucca si intitola bellissima e passionale è del 12 dicembre
download (1).jpg

Commenta
Alto