[FAKE] 19enne Siciliana - Rovigo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Dicembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: 19enne Siciliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/d...ssima-volta-bellissima-siciliana-nysh98160042
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo (Borsea)
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 3 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38947744xx

LA MIA RECENSIONE:

La signorina in questione si trova all'interno di un appartamento nella zona industriale dietro al c/c 13 a Borsea.
Sentita al telefono e richiamata più volte per giungere a destinazione, finalmente entro nel suo appartamento. Mi trovo di fronte una ragazza sudamericana direi sui 25, avvolta in un vestitino di pizzo e tacchi a spillo. Alta sui 165, terza di seno mora e nulla a che vedere con il suo annuncio di 19enne siciliana. Al telefono mi diceva che partiva da 70 si.. ma poi scopro senza preliminari e solo Bj e Rai1. Con i preliminari si va a 150 mentre se voglio due shot mi costa 200. Alla mia richiesta se fa Rai2 mi dice che dipende dalla granella e che comunque fa coperto anche i preliminari. Al mio tentennamento si fa innervosire ed io sentendo puzza di fregatura decido di mollare la preda.. La ringrazio e mi avvio all'uscita. Conclusioni: Già dall'annuncio fasullo capisco che il rischio missile è alto poi facendo due chiacchiere sento che diventerà una certezza e preferisco lasciar perdere.
 
Già segnalata come fake
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=168750

Figurine

attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 80x80-true-3894774447_cuneo_new_new_indiana_en_1.jpg
    80x80-true-3894774447_cuneo_new_new_indiana_en_1.jpg
    2,3 KB · Visite: 2.202
  • 80x80-true-3894774447_cuneo_new_new_indiana_en_2.jpg
    80x80-true-3894774447_cuneo_new_new_indiana_en_2.jpg
    2,2 KB · Visite: 2.206
  • 80x80-true-3894774447_cuneo_new_new_indiana_en_3.jpg
    80x80-true-3894774447_cuneo_new_new_indiana_en_3.jpg
    2,2 KB · Visite: 2.208
ed io sentendo puzza di fregatura decido di mollare la preda
Bene, tempimoderni, dobbiamo tenere acceso il cervello sempre, soprattutto durante la trattativa. Sono convinto che avevi subodorato la non conformita` all'annuncio gia` durante la telefonata esplorativa e ti sei presentato all'incontro con il cervello in modalita` "segugio". Corretto ?
 
Bene, tempimoderni , dobbiamo tenere acceso il cervello sempre, soprattutto durante la trattativa. Sono convinto che avevi subodorato la non conformita` all'annuncio gia` durante la telefonata esplorativa e ti sei presentato all'incontro con il cervello in modalita` "segugio". Corretto ?
:scratch_one-s_head: analyzer50
forse volevi scrivere puntatour2014 al posto di tempimoderi.
 
Esattamente Analyzer50! Il primo approcio telefonico ti rivela parecchi indizi sulla buona riuscita dell'incontro. Cervello acceso SEMPRE!!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto