[FAKE] Adorabile troietta - Firenze - Altro

simonordina

UOMO
Membership
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
22
Reaction score
19
A1.jpg A2.jpg A3.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEWW..NEWW......24 SU 24 STRABELLISSIMA..........INSUPERABILE ....ADORABILE TROIETTA....... UNICA INIMITABILE " E INDIMENTICABILE 36693005xx
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/neww-neww-24-su-jxax84212607
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente nessuno di quelli promessi
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: grassa, tette grosse ma pari degne del resto del fisico..............
ATTITUDINE: FURBA e IMBROGLIONA
REPERIBILITA': ottima , putroppo..........
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano seminterrato di bel palazzo sul Lungarno Vespucci
INDEX RICERCHE: 36693005xx

LA MIA RECENSIONE:

Decido (purtroppo) di testare questa asserita 19enne, che risuletrà essere una FREGATURA / MISSILE / FAKE!!!!!
Al telefono è molto cordiale, voce giovane e promette lunghi preliminari al naturale e nessuna fretta, il tutto per 70.
Vado e una volta entrato mi accorgo che non è la ragazza delle foto, al massimo le somiglia lontanamente; se è lei le foto sono di qualche anno prima e, soprattutto, di molti chili prima.............
Lei infatti è un buzzetto tarchiato e grasso, con una panza che non finisce più!
Purtroppo rimango abbagliato dal notevole decoltè (che poi si dimostrerà flaccido come il resto del corpo) e non mi accorgo della buzza incredibile: la ragazza accoglie in completino intimo e tacchi, il che inganna non poco.
Una volta versato il compenso mi dice che c'è anche un'amica, se lo voglio fare in 3; chiedo se fanno anche tra di loro e lei mi risponde "si, un po'"... (sarebbe stata l'ennesima balla sparata e l'ennesima fragatura per me..); fortunatamente non li avevo e qualcosa mi ha consigliato di testare prima lei e poi, in caso positivo, tornare per il triangolo e quindi non sono andato a prelevare (PER FORTUNA!!!).
Mi fa stendere e inizia un BBJ pietoso, appena accennato e con un uso "ridicolo" della mano: in pratica te lo stringe con la mano e ti tocca a mala pena la punta con le labbra, facendo finta di prendertelo in bocca...
Il preliminare dura si e no 2 minuti, dopo di che vuole già gommarmi: le faccio notare che dovrebbe fare un po' di più ed un po' meglio, secondo i patti, e mi sento rispondere: "mica posso stare mezzora a prendetelo in bocca"....!!!
Mi gomma con un affarino molto stretto (secondo me anche quello è studiato) ed inizio a pecos: lei mi dice di fare piano (pure...) tenendomelo con la mano: qui mi sono tolto l'unica soddisfazione, assestandole dei colpi belli decisi.
Dopo un po' si gira e dice di fare il missionario, sempre tenendomelo con la mano (in pratica manco mi voleva fare entrare...!!!!!!!!!) ed incitandomi a venire e dandomi fretta....!!
Finisco, mi alzo, mi pulisco ed inizio subito a rivestirmi in silenzio; una volta fatto mi dice "a posto?", "per nulla" e mi avvio verso la porta, lei mi richiama dicendo che la doveva aprire lei "dai, forza, apri sta porta", "e comunque sei furba, una scopata da schifo ed ovviamente non ci metto più piede", "e mi dispiace amore", "si, come no..vaffanculo" ed esco.
Sta qui un paio di settimane.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto