[fake] Aisa Trans Thailandese - Roma - BBakeca (e altri)

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
http://roma.bbakeca.com/incontri-trans-roma-transthailandese/92336

Non ho capito se le nuove leve sono poco attente, se la questione è stata già risolta altrove ed io me la son persa (scusate, è un po' che manco e non sono sicuro di aver cercato con sufficiente accuratezza), se la crisi ha ridotto il numero degli avventori cd. "attivi", o se ci ha il pisello troppo piccino e dunque marca male...

...Ma nei tempi d'oro una così non sarebbe passata inosservata.

Chissà che qualche giovine attento non abbia notizie. Sarebbe la prima topina orientale di un certo qual significato a Roma da alcuni lustri...

_________________de julio

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.418
temo sia un fake, ma sia chiaro è solo una mia sensazione...non ho nessuna certezza. Se fosse vera comunque sarebbe un bel bocconcino.

Commenta

benji_x3

UOMO
Membership
Reaction score
0
chiamata oggi chiede 70 x una cosa tranquilla...voce non troppo femminile.....chi si immola? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
16.418
index: 34584048xx

Allegati

• leelee1.jpg
    leelee1.jpg
    92,5 KB · Visite: 112
  • leelee2.jpg
    leelee2.jpg
    89,2 KB · Visite: 152
  • leelee3.jpg
    leelee3.jpg
    90 KB · Visite: 164
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Se le foto fossero arrivate qualche ora prima, mi sarei risparmiato il pellegrinaggio. Una bruttona, probabilmente filippina, che credo di aver già incrociato in passato. Comunque, nessun problema: non avendo camicie da far stirare, ho girato i tacchi. Arrivederci e grazie... Per una volta, ho risparmiato.

_________________julipet

Commenta
Reaction score
3.871
Riceve nella stessa location di Mira ( anche lei tgatta filippina, e non mi meraviglierebbe fosse la stessa ) che rispondeva al 32863223XX

Commenta
Reaction score
0
sarebbe da capì com'è sta mira. tante volte ho detto vado ma qualcosa nelle foto vere non mi ha mai convinto.

Commenta
Reaction score
3.871
Io l'avevo recensita su lsdb, ma non riesco a visualizzare la rece: comunque basso rate e bassa soddisfazione, da considerare come emergenza

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ecco!
Se la memoria non mi inganna, mi sa che era questa qua:
http://community.punterforum.com/[rece]-lili-roma-puntotrans-vt20842.html
Concedetemi un buon margine di errore, ma, nella penombra, mi è bastato vedere che era ragana e che non aveva il tatuaggio sul braccio che si vede in foto. Me la sono battuta sinchè ero in tempo.
Eventauli coraggiosi settantamuniti, possono approfondire.
IO NO!
_______________erjullll

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
grande J. possibile che da noi le thai siano così un miraggio?
Si. Da noi non centrano una mazza: non parlano la lingua, hanno difficoltà a immigrare, non parliamo inglese, e poi hanno il Pietropaolo piccolo che in Italia ha sempre marcato male...
Na tragedia. te le devi andà a prende direttamente a BKK
Sawadii________jul

Commenta
Reaction score
0
ma un ripiego ladyboy all'italiana? sono rarissimi gli annunci. qui venne roberta da torino, su quella linea lì, young molto young shemale mi pare ci sia sempre poco...eppure per logica dovrebbe essere il contrario. o no?

Commenta
Alto