[FAKE] Amanda - Livorno - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
119
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: chiamiamola amanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,arrivata,mi,anno,detto,che,in___92___164029
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 60/80/100 ..........
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta , 1.70 , viso particolare ma arrapante,fisico da velina
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ben 4 piani di scale
INDEX RICERCHE : 32408601xx

LA MIA RECENSIONE:

uscito da un mancato incontro causa fake , mi dirotto verso la ragazza in questione , riceve sul viale italia zona baracchine , al 4 piano , senza ascensore. faccio una scalata alpinistica per raggiungerla , il caldo è opprimente , arrivo col fiatone , ho scalato il mortirolo...... la porta è aperta , entro e sento l'aria fresca , l'ambiente dev'essere climatizzato , che bello penso. mi si presenta una ragazza giovane , non più di 25 anni , alta sui tacchi , è mulatta , un viso con tratti somatici da cavallina , ma arrapante , il fisico è strepitoso , da velina...... un 2/3 di seno , magra,gambe e culo da capogiro...... mamma mia penso..... al telefono mi aveva detto di partire da 60 , mi chiede cosa volessi fare , rispondo divertirmi. allora snocciola il suo menù :no anale , e vabbè tanto non avrei avuto abbastanza soldi.... parte da 60 , e per una cosa con calma .. normale prende 100 ... ????? come con calma/normale ????? e che vuol dire? le dico facciamo una cosa normale a 60 , pare starci ma tenta di essere vaga sui servizi , specifico posso leccarti? risponde allora sono 80 ........ al che la saluto e sgommo a malincuore ma consapevole di aver evitato un bel missile. la ragazza ha un gran bel fisico skinny , notevole , ma l'attitudine espressa nei miei confronti è stata pessima , ho trovato disdicevole la mancanza di chiarezza ed i tentativi di rilancio.
mi dirigi verso casa senza aver consumato , la scouting rimandato ad altra data. mi diletterò con le mie certezze.
tanto vi dovevo

Ottimo, aristideli, sei un sicuro punto di riferimento. Grazie!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto