RIFERIMENTO INTERNEt http://biella.bakecaincontrii.com/donna ... xp18764259
CITTA DELL'INCONTRO:Biella
NOME INSERZIONISTA:America
NAZIONALITA': Angola
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO MEGA FAKE
SERVIZI OFFERTI: sono scappato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nulla
DESCRIZIONE FISICA: Robusta bassottina e antipatica
ATTITUDINE: Scostante
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:L'altra settimana preso da raptus telefono ad America di cui mi avevano colpito foto e descrizione 22 anni francese ecc.prendo accordi e remore altre fregature chiedo foto orig e servizi e mi rassicura.
Parto locatin solita davanti a Caramori e salgo mi apre una bruttona dalla pelle ambrata e mi dice che la sua amica è di la di spogliarmi che arriva, si presenta una 40 enne binda ciccia ecc al che mi rivesto e loro cercano di trattenermi mi dicono si puo 100 con tutte e due ma ormai mi era passata la poesia e scappo mega fregatura ciao
CITTA DELL'INCONTRO:Biella
NOME INSERZIONISTA:America
NAZIONALITA': Angola
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO MEGA FAKE
SERVIZI OFFERTI: sono scappato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nulla
DESCRIZIONE FISICA: Robusta bassottina e antipatica
ATTITUDINE: Scostante
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:L'altra settimana preso da raptus telefono ad America di cui mi avevano colpito foto e descrizione 22 anni francese ecc.prendo accordi e remore altre fregature chiedo foto orig e servizi e mi rassicura.
Parto locatin solita davanti a Caramori e salgo mi apre una bruttona dalla pelle ambrata e mi dice che la sua amica è di la di spogliarmi che arriva, si presenta una 40 enne binda ciccia ecc al che mi rivesto e loro cercano di trattenermi mi dicono si puo 100 con tutte e due ma ormai mi era passata la poesia e scappo mega fregatura ciao