SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-hot-hot-trans-pigw43083135
CITTA DELL'INCONTRO: cremona
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nooooooooooo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, att
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: egocentrica
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482476xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo parecchi mesi di astinenza ed in assenza di calore corporeo soo ricaduto in un mio vecchio vizio... L'ingrifamento da astinenza. Così telefono alla mano sento la disponibilità nel perimetro di Cr e questa andressa mi è sembrata telefonicamente comunicativa e vogliosa. 50/60 caramelle in fondo non sono molte e le foto mi sembrano arrapanti.
Niente di più sbagliato.
Le foto non sono sue.
Illo é un linebacker di football con due spalle tante, ricrescita pvunque e tette zero. Travone con due righe di rossetto che mi sfila il pacchetto di caramelle e se lo infila sotto una guêpière che sembra un giubbotto antiproiettile. Femminilità zero. Ho capito che era ormai tardi e come spesso capita mi son detto facciamo in fretta. Abile succhiatrice non ha tardato a ficcarmelo in bocca e chiedere insistentemente di avere un ruolo attivo... Così sarebbe copiosamente venuta... Diceva lei... Ma la poesia era terminata e così dopo un breve pos da passivo ... Smanettata e via andare. Così ho preso anche cell'egoista che non pensavo alla sua venuta. Ma per carità.
Statene alla larga. Con questa breve rece voglio evitare ulteriori cinquantenni buttati via.
RIFERIMENTO INTERNET :http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-hot-hot-trans-pigw43083135
CITTA DELL'INCONTRO: cremona
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nooooooooooo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, att
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: egocentrica
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482476xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo parecchi mesi di astinenza ed in assenza di calore corporeo soo ricaduto in un mio vecchio vizio... L'ingrifamento da astinenza. Così telefono alla mano sento la disponibilità nel perimetro di Cr e questa andressa mi è sembrata telefonicamente comunicativa e vogliosa. 50/60 caramelle in fondo non sono molte e le foto mi sembrano arrapanti.
Niente di più sbagliato.
Le foto non sono sue.
Illo é un linebacker di football con due spalle tante, ricrescita pvunque e tette zero. Travone con due righe di rossetto che mi sfila il pacchetto di caramelle e se lo infila sotto una guêpière che sembra un giubbotto antiproiettile. Femminilità zero. Ho capito che era ormai tardi e come spesso capita mi son detto facciamo in fretta. Abile succhiatrice non ha tardato a ficcarmelo in bocca e chiedere insistentemente di avere un ruolo attivo... Così sarebbe copiosamente venuta... Diceva lei... Ma la poesia era terminata e così dopo un breve pos da passivo ... Smanettata e via andare. Così ho preso anche cell'egoista che non pensavo alla sua venuta. Ma per carità.
Statene alla larga. Con questa breve rece voglio evitare ulteriori cinquantenni buttati via.
Ultima modifica di un moderatore: