[FAKE] Angela - Modena - Altro

Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI[/BCARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela(l'annuncio dice Vanessa)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sbucciami.com/schede/vanessa_21/
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI:BJ,RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ;RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:giunonica ma con le forme al posto giusto,quarta naturale,sedere importante ma sodo,zero pancia,viso senza arte nè parte
ATTITUDINE: logorroica e un pò psycho
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32714566xx

LA MIA RECENSIONE:




Notte del 25 dicembre,ore 2.00,serata passata con amici con alto tasso alcolico.Rimaniamo in 2 disgraziati e ovviamente,arrapati.Troppo fedeli alle nostre donne per cercare una free,e troppo ubriachi per girare in macchina in cerca di OTR.Telefoni alla mano chiamiamo di qua e di la,ma le prime 5 ricevono tutte in trombodromi famosissimi in citta',ma di cui noi,per motivi che non posso spiegarvi,non possiamo usufruire.La sesta finalmente ci da una location piu tranquilla,strada Morane.non siamo lontani.Sappiamo benissimo che le foto sono fake,il rate che ci spara è basso,ma noi vogliamo solo svuotarci,la sostanza non ci interessa piu di tanto in queste serate.Per telefono lei sembra sveglia,si raccomanda solo di salire uno alla volta,uno scopa e l'altro aspetta giu,non si fida,giusto cosi',a noi sta bene cosi'.Sale prima lui,io aspetto in macchina.Siamo d'accordo che non mi deve dare nessun feedback,a meno che non sia un uomo o un grizzly,io saliro' lo stesso.La sua faccia quando scende è del tipo "vai e giudica tu,comunque puoi sopravvivere",ok mi basta,salgo.


Appena entro nell'androne incrocio una famiglia di filippini che sta uscendo,alle 2 passate(?),non mi degnano di uno sguardo e passano avanti,adoro i filippini.Salgo le due rampe e lei mi aspetta sulla porta semiaperta,in vestaglia,sotto niente.Sorride,il viso non è niente di che,simpatico,forse un po' svalvolato_Ovviamente non è quella delle foto ma poteva andarmi peggio,gran belle tette,forme al punto giusto e aria bella vispa e sveglia nonostante l'orario.La casa è grande ma completamente spoglia,le chiedo se vive sola e lei ridendo con quella faccia un pò schizzata mi dice di si,che è sociopatica e che vuole solo scopare.Si chiama Angela è di Madrid ed è in Italia da un anno,parla benissimo e a raffica,gia sono rincoglionito dal vino,lei mi finisce.Chiede se so come funziona la prassi(vuole i soldi prima) le dico di si e mi da,ridendo.del puttaniere.Mentre mi spoglia mi chiede come mai non scopo gratis,dato che,a detta sua,le modenesi sono piu troie di lei.E' divertente e spigliata,mi racconta un sacco di stronzate senza senso ma mi fa ridere,il problema è che sono li per scopare.Me lo prende in mano e comincia con una sega violenta per farlo indurire completamente,gomma,mi fa sdraiare e dicendomi porcate se lo sbatte in faccia,me lo morde,anche troppo.Poi mi ordina di infilzarla a pecorina,io eseguo ma sono piu divertito che preso dal sesso,lei non sta zitta un attimo.non è che finge,è che proprio dice cagate a go go e tra l'altro mi arriva anche un odore non proprio fresco dal suo culo.Quindi le dico che voglio scoparla mission e almeno godermi quelle tettone.Lei continua a straparlare e mi morde con violenza vicino al capezzolo."Cazzo fai?!Non mi devi lasciare segni!" e lei con il suo sorriso psycho "se vuoi andare in guerra devi accettare le cicatrici".Dopo questa perla mi concentro e riempio il gommino,perchè ormai il dado è tratto.


Un altro po di social,o meglio,di suo monologo sulla vita a Modena e me ne vado.Salgo in macchina del mio amico e confrontiamo le nostre esperienze,non tanto diverse,divertenti..ma il sesso è un'altra cosa,


Buon Natale a tutti
 
Alto