[FAKE] Anita - Bologna - Bakecaincontri

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 8m16407109)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': est europa
ETA': credo (spero?) over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, FAKE!
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: tipo le foto dell'annuncio ma MOLTO peggio
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
la terza foto dell'annuncio di bakeca :woottrizomeno: mi aveva ingrifato ai massimi, quindi sono partito a fionda per testarla. contattata telefonicamente pareva avere menù esteso e propensione all'accordo sul rate, loft in zona corticella. arrivo, la richiamo e mi dice: ti avevo detto via corticella zona ippodromo, no zona corticella. vabbè, soprassiedo, ma zona ippodromo me lo sarei ricordato... comunque parcheggio di fianco all'ippodromo e mi dirigo tra l'arcoveggio e l'incrocio con le aldini, apre la porta e....... :shok:

:bad: ...vorrei prontamente evaporare stile etere dietilico, ma ovviamente non riesco.
provo delusione ed imbarazzo contemporaneamente, è davvero brutta, è davvero un'altra cosa rispetto alle foto che pubblica. vorrei incazzarmi come una bestia perchè ho tarato gli spostamenti in funzione della visita a lei ma la sua bruttezza mi impedisce di sbottare come avrei voluto, praticamente mi intristisco per lei e per come è, la immagino aprire la porta a quantità di omarelli che immediatamente dopo averla vista se ne vanno via scocciati diretti verso altri lidi e...

...faccio come penso facciano/abbiano fatto/faranno altri colleghi...

...giro i tacchi e me ne vado senza nemmeno chiedere quanto vuole e per fare cosa.

Allegati

• anita.zip
    209,5 KB · Visite: 71
Reaction score
22
Re: Anita - Bologna - Bakecaincontri

highlander ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 8m16407109)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': est europa
ETA': credo (spero?) over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, FAKE!
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: tipo le foto dell'annuncio ma MOLTO peggio
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
la terza foto dell'annuncio di bakeca :woottrizomeno: mi aveva ingrifato ai massimi, quindi sono partito a fionda per testarla. contattata telefonicamente pareva avere menù esteso e propensione all'accordo sul rate, loft in zona corticella. arrivo, la richiamo e mi dice: ti avevo detto via corticella zona ippodromo, no zona corticella. vabbè, soprassiedo, ma zona ippodromo me lo sarei ricordato... comunque parcheggio di fianco all'ippodromo e mi dirigo tra l'arcoveggio e l'incrocio con le aldini, apre la porta e....... :shok:

:bad: ...vorrei prontamente evaporare stile etere dietilico, ma ovviamente non riesco.
provo delusione ed imbarazzo contemporaneamente, e' davvero brutta, e' davvero un'altra cosa rispetto alle foto che pubblica. vorrei incazzarmi come una bestia perchè ho tarato gli spostamenti in funzione della visita a lei ma la sua bruttezza mi impedisce di sbottare come avrei voluto, praticamente mi intristisco per lei e per come è, la immagino aprire la porta a quantità di omarelli che immediatamente dopo averla vista se ne vanno via scocciati diretti verso altri lidi e...

...faccio come penso facciano/abbiano fatto/faranno altri colleghi...

...giro i tacchi e me ne vado senza nemmeno chiedere quanto vuole e per fare cosa.

Avevo già memorizzato il numero ripromettendomi di chiamarla dopo pranzo per andarci :shok: ma basta con questi fake e con queste foto false non se ne può più, iniziò ugo piazza mettendo foto false ovunque e ora qui a Bologna non vi è un annuncio con foto vere :sad:
Grazie mille Highlander per la tua recensione e l'aiuto al forum, mi hai evitato l'ennesima fregatura :thank_you2:

:bye:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
  • Creatore Discussione

olindo ha scritto:
ora qui a Bologna non vi e' un annuncio con foto vere

in effetti il numero di inserzioni con foto fasulle è decisamente in crescita. purtroppo.

Commenta
Reaction score
22

highlander ha scritto:
olindo ha scritto:
ora qui a Bologna non vi e' un annuncio con foto vere

in effetti il numero di inserzioni con foto fasulle e' decisamente in crescita. purtroppo.

L'importante è passarsi per tempo la voce così la loro politica finirà per "pagare" meno..... :rtfm:

Buone vacanze...

Commenta
Alto