[FAKE] Anna - Macerata - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-una-vera-porcellina-x54t96381183
CITTA DELL'INCONTRO: MACERATA
NAZIONALITA': BRASILE (DICE)
ETA': 30INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: NESSUNO
COMPENSO CONCORDATO: NESSUNO
DURATA DELL'INCONTRO: SECONDI
DESCRIZIONE FISICA: MARIANGELA FANTOZZI
ATTITUDINE: NP
REPERIBILITA': OTTIMA PURTROPPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34056866xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso appuntamento nel pomeriggio attirato dalle belle foto. Al telefono le chiedo almeno 3 volte se è sicura che è lei quella delle foto e mi risponde sempre sì sì sì certo certo (a posteriori: e che altro doveva dire!). Le chiedo l'età e mi dice 22!
Arrivo, mi apre la porta non facendosi vedere, stanza con tutte le finestre chiuse e luce spenta, ma Mariangela Fantozzi :vampire:brilla di luce propria! Quando realizzo il FAKE le dico, anche troppo calmo, che non è lei nelle foto e Mariangela continua ad insistere che è lei!!! siamo alla pazzia... Le dico che non resto: saluto giro i tacchi e me ne vado mentre blatera qualcosa. E comunque non me l'avrebbe fatto drizzare neanche con una supposta di pillola blu!
Tanto vi dovevo!

Triste avventura, spiace.
Ma perchè a MC sono tutti cessi e la percentuale di fake è così alta?
Dal mio punto di vista c'è "organizzazione" sopra...
Proporrei di chiamare tutti e dire educatamente "così non si fa",
magari rinunciano a questa brutta abitudine (o magari dico una fesseria, eh!)

Triste avventura, spiace.
Ma perchè a MC sono tutti cessi e la percentuale di fake è così alta?
Dal mio punto di vista c'è "organizzazione" sopra...
Proporrei di chiamare tutti e dire educatamente "così non si fa",
magari rinunciano a questa brutta abitudine (o magari dico una fesseria, eh!)

Onestamente, io giro in tutta italia e ho avuto esperienze un po'ovunque: si dovrebbe andare solo da chi ha foto "verificate" ma sono poche, altrimenti il rischio fake è sempre dietro... la porta. E ti devo dire che è alto in qualsiasi città. Poi c'è fake e fake: c'è la figa che non vuole mettere la sua foto magari per motivi di privacy (ne ho conosciuta una che era sposata e all'insaputa del marito lavorava) e lo tollero, e c'è il cesso che mette la foto della figa, e non lo tollero: massima intransigenza nei confronti dei cessi
Prossima volta chiedo il rimborso chilometrico

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto