[FAKE] ANNA MARIA - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
185
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-maria-fotomodella-bellissima-pd7329158931
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Anna Maria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE - Foto Flase
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, bionda tinta, capelli corti, belle tette. magra
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scale fino al 3° piano, ascensore piccolo
INDEX RICERCHE: 36689290XX

LA MIA RECENSIONE: In zona Aurelia, Baldo Ubaldi. Mi trovo ahimè in zona con smartphone e quindi impossibilitato a fare verifiche con tineye.... ormone fuori controllo e quindi vado un pò a casaccio ed ovviamente mi becco il missile. Le foto in effetti non mi convincevano ma non so perchè continuo ad avere questo irrazionale pensiero che pur se false le signorine mettono foto almeno che richiamano "il tipo" di ragazza che in effetti sono. Ovviamente, sarebbe troppo bello. Questa l'unica cosa che ha che somiglia alle foto sono i capelli biondi, purtroppo però tinti (si vede nettamente attaccatura scura che cresce) ma soprattutto l'età, che niente ha a che vedere con la pischella delle foto. Lei è pure carina per carità e con fisico ancora tonico (legerissima panzetta), dipende dai gusti, ma decisamente più avanti con gli anni. Perchè non me ne sono andato ? Perchè sono un coglione. Senza se e senza ma.
Almeno non ho preso un missile totale. Pattuito per "cosa tranquilla", 100€ con FK, BBJ e RAI1. Non mi è comunque piaciuto il rapporto, nel senso che bacio troppo aggressivo, lingua di fuori ma poco contatto di labbra, BBJ che gli avrò tolto la mano 10 volte, e RAI1 a smorza di quelli da sfonda parete... beh detta così in realtà suona più di missile di quanto voglia illudermi.
Location pulita, lei comunque gentile e pulita, educata e non mette fretta per carità. Semplicemente non il mio tipo. Va da sè che non ci torno.

Alto