[FAKE] ANONIMA (NOVIITA BELLISSIMA) - BOLOGNA- KIJIJINCONTRI

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kijijincontri.com/NOVIITA___BELLISSIMA_RAGAZZA_PRIMA_VOLTA_IN_ITALIA_-p-146968.html
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: inserzione noname, mi ha detto il nome ma non me lo ricordo!
NAZIONALITA': BRA
ETA': indefinita ma, secondo me, + dei 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: 50 = BJ + RAI1, 2XVU = BBJ + RAI1 in comodità
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: può ricordare lontanamente le foto
ATTITUDINE: onesta lavoratrice
REPERIBILITA': buona (fino all'una di notte)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna! (a parte un cz di cavo del carica-cellulare disteso in mezzo alla stanza!)

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in Via Stalingrado in un monolocale pian terreno con ingresso indipendente.
Foto FAKE: alla mia domanda "Ma non sei tu quella della foto?" risponde "Tesoro, io non ho internet, non so cosa ha fatto chi mi ha messo l'annuncio!"
Comunque è una ragazza brasiliana, potrebbe avere qualche anno di più rispetto ai 23, mora, carina, seno 2/3, un po' di pancia.
Prestazioni da onesta lavoratrice: si capisce che è esperta, ha di buono che non abbonda nei finti "Tesoro" e che non abbonda negli urli di piacere, ma di contro non abbonda anche nel resto. :sorry:
BJ buono ma terminato dopo due minuti, molto disponibile nella scelta delle posizioni RAI1 e nella loro alternanza ma senza entusiasmo :sorry: .
Le foto FAKE non le fanno avere la sufficienza che pure potrebbe meritare.

Index: 38069941XX
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [FAKE] ANONIMA (NOVIITA BELLISSIMA) - BOLOGNA- KIJIJINCO

Aggiungo la figurina!
 

Allegati

  • anonima.jpg.zip
    84,1 KB · Visite: 41
Commenta
Alto