[FAKE] Antonella - Altamura - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: antonella
RIFERIMENTO INTERNET:http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-altamura-antonella-bella-h9ez50003728
CITTA DELL'INCONTRO: Altamura
NAZIONALITA': argentina
ETA': 38\43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pessimo
COMPENSO RICHIESTO: 60\100
COMPENSO CONCORDATO:nulla
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA:vecchia, falsa, brutta,puzzolente,volgare
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE : 32024711xx

LA MIA RECENSIONE:
LA MIA RECENSIONE:
Ho voglia tanto di sesso ,quindi per la mia posizione geografica in cui abito, Altamura è il punto piu vicino,quindi che faccio spulcio un po sui vari siti è noto i due annunci.
Chiamo a tutte e due e subito noto che la location di incontro e la medesima,quindi già la cosa mi puzza un pò,
cmq con speranza e eccitazione io vado ugualmente per accertrami che almeno una delle due fosse reale,visto che ha messo il viso sull'annuncio.
Appena arrivato al lugo di incontro la richiamo come la prassi per annunciarmi che io ero li ,e lei subitomi dice di raggiungere l'appartamento.
Io vado con batti cuore e ancora piu eccitazione ,visto che stavo per svuotarmi un po le palle piene, e che succede?
Appena salgo noto un BIDONE VESTITO LINGERIE!!!!! ORRENDOOOOOOO !!!!!!
L'opposto di ciò che vedevo in foto!! Vecchia ,bassa, puzzolenta!!!! e gia questo è da schifare,poi mi dice da sali su '(dove viene consumato l'incontro)
io dico NO GRAZIE PENSAVO DI TOVARE UN ALTRA PERSONA!! ha iniziato a insultarmi in argentino, poi ha fatto uscire l'amica che si era nascosta,e dice vuoi lei?
io la guardo e rispetto a lei è piu giovane, ma credetemi non si potevano guardare!!! UN TROCCO DA PAGLIACCIO,E UN ODORE ORRENDO SULLA LORO PELLE!!
Ancora con educazione mi sono liquidato, e con gran dolore nel cuore il mio bimbo non si è sfogato, e di sicuro non si è appuzinito!!!
Spero che spariscono da Altamura e dagli annuci!! me lo auguro di cuore perche non voglio che altri possano spender soldi con certa gente!!
Signori e Colleghi aiutiamoci a tener su la gente di un certo fascino e non certi BIDONI!!!
Esperienzxa spaventosa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto