[FAKE] - ANTONELLA SANTOS - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Reaction score
9
Re: INFO - ANTONELLA SANTOS - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Confermo la bellezza: non è la regina del sesso ma sa farsi apprezzare!

Commenta
Reaction score
0

Ciao gnari,

di NUOVO la tipa ha solo messo il cognome ( SANTOS)
Bazzica BS da anni e anni....
Carina ma scostante,umorale,in pratica......SE LA TIRA.......e non poco

Se le vai a genio si SMOLLA UN PO altrimenti una bambola gonfiabile è piu partecipativa

Culone stile BRASIL anno 90 ,pisello medio

bella è bella,ma come al 90 % dei casi (x esperienze personali) piu si titengono carine e piu sono stronzette....

Commenta
Reaction score
0

Ri -chiedo delucidazioni in merito a questa Antonella Santos : lo stesso nome e numero di telefono appaiono su Euro... e Piccoletr...
ma con foto completamente diverse. Qualcuno sa dirmi quale dei due annunci é veritiero ????
e soprattutto una volta stabilito quali sono le sue vere foto , queste corrispondono alla realtà o c' è da aspettarsi sorprese ?
grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
76

orbettino ha scritto:
Ri -chiedo delucidazioni in merito a questa Antonella Santos : lo stesso nome e numero di telefono appaiono su Euro... e Piccoletr...
ma con foto completamente diverse. Qualcuno sa dirmi quale dei due annunci é veritiero ????
e soprattutto una volta stabilito quali sono le sue vere foto , queste corrispondono alla realtà o c' e' da aspettarsi sorprese ?

grazie in anticipo
In effetti in Eurochiamami è più matura ed ha le tette..nelle Piccole, "stettata" e più giovane e poco somigliante... :big_boss:

http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12582t

Commenta
Reaction score
0

Ciao

sono 2 persone completamente diverse.

LA TGATTA vista su piccoletrasg ...mai vista

qualle su itala è quello che conosco a BS da anni

sono 2 antonelle diverse

Commenta
Reaction score
76
Quindi quella sulle Piccole è un FAKE...con lo stesso telefono..qualcuno fa il gioco sporco.... :big_boss:

P.s. ..a seconda di chi riceve la chiamata del sito specifico fanno la comunella... :rtfm: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ciau
grazie raga, mi avete evitato il missilozzo...
anche io ho notato proprio oggi l'incongruenza dlle fotografie, tra l'altro in un caso mi pare molto più carina che nell'altro...
comunque non mi piace quando usano questi trucchetti...quindi lascio perdere...
grazie ancora...

Commenta
Reaction score
76
Infatti l'annuncio sulle Piccole è già sparito(il solito informatore?)... :biggrin: .

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12582

Se devono fare le furbe lo facciano bene..oltre a cambiare i cognomi in Santus e Santos..si comprino una nuova scheda 'ste taccagne. :rofl:

Allegata matrice.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Brescia - Antonella Santus 334-1542289_1274437053644.rar
    97,3 KB · Visite: 62
  • Antonella santos trans_1274437275592.rar
    123 KB · Visite: 65
Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, la prima, quella che nelle si mette le calze e' vera, confermo ci sono stato piu volte, veramente ma veramente bella, si sta piano piano trasformando in una donna e molto probabilmente tra un po diventera' "donna" a tutti gli effetti zippando il birillo.
La consiglio a tutti, molto simpatica e disponibile, almeno con me... molto ma molto porca.

Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,

qualcuno ha notizie di Antonela Santus?
e` meravigliosa a vederla ma non ho ancora avuto l`onore... qualcuno sa dirmi informazioni, opinioni personali basate su esperienza?
Grazie in anticipo

Frank

Commenta
Alto