[FAKE] Appena arrivata - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
35121843xx

?appena arrivata ?noa? esplosiva,fantastica a letto, preliminari 69,sesso in tutte leg posizioni, tupenda bombala​


novissima = ( nuovisima in citt ) == regina dello squirting == ( lingerie e tacchi a spillo ) " " " = - ( s t a m p a - l e - f o t o - e - v i e n i ) - - - - esperta e regina della " p e c o r i n a ". mi piace tenere le palle in mano e accarezzarle per chi non sapesse = lo squirting == e una forte eiaculazione femminile e io sono una vera regina perche quando lo vedo bello duro. molto calda.bocca di fuoco.e la mia. gia solo al vederlo mi sento umida e quando mi scopi vengo tante volte e ma senza fretta.anzi con molta calma! sono tutta un fuoco che scotta di desi e passione.disponibile e completissima al naturale fresca e gustosa. e posso venire dove vuoi te = in bocca.sulla faccia.sul corpo - 1) mi presento sempre in lingerie sexy e tacchi a spillo 2) sempre pulita e sempre profumata con una pelle morbida di crema aromatica 3) preliminari al naturale ( con spagnola inclusa ) 9.vieni e ti far conoscere la diffe profonda che c fra l e la passione. tette 4) seghe relax a 2 mani con massaggi circolari leggeri alle palle! 5) cioccolata calda 6) giochi di ruolo e altri giochini particolari 7) lato b completo x solo uomini che se lo mer1tano 8) regina dello squirting 9) pioggia d orata 10) un finale imperdibile - ambiente pulito e profumato + - stampa le foto e portamelo! vieni a trombarmi da per tutto. sono io al 100% === confrontale tutto autentico === ti aspetto.faccio tutto senza limete anche squirting lo strapon. sono vera al 100% e queste cose le faccio sul serio

23d8cd10713698ece9660567d09d0703.jpg da The Only Bra They Need Is Their Hair (37 PICS) o Burn your bra and join the revolution! (40 Photos)
 
Alto