[FAKE] Arianna - Viareggio (LU) - Altro

Reaction score
57
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Arianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arianna-bellissima-bambola-20-icvw87157190
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio Viale Carducci zona Royal
NAZIONALITA': Credo o Rumena o Ungherese (ottimo accento Italiano)
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!! FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non è quella della foto. Comunque una ragazza non male. Tette piccole, culetto non tonico e circa 1,65 di altezza. Viso non eccelso.
ATTITUDINE: gentile, normale direi...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3664187234 36641872xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza il pomeriggio tardo. Mi indica la zona. La classica casetta vicino al Royal. Mi fa accomodare ed ovviamente non è lei. Mi apre in mutande e reggiseno. Molto gentile e mi da un bacino sulla guancia.
Entro e sento un'altra voce nell'altra stanza. Scoprirò poi essere Brigitta credo, che parlava al telefono nella loro lingua. (certo dalle foto sembrava più giovane invece era un pò sciupata).
Andiamo in camera e mi dice il menu. 70 E una cosa veloce e 100 E una cosa tranquilla. Opto per 100. Consegno regalino. Mi fa spogliare e si spoglia lei. Non mi offre bagno e lei non ci va. Io ero appena docciato.
Mi fa distendere e mi incappuccia con preservativo rosso....... inizia un BJ veramente ben fatto. Fa anche alcuni DeepThroat fino in fondo!! Brava bimba!
Poi ricambio leccando... Aveva uno strano sapore... Infatti desisto.................. Secondo me aveva le sue cose! Ci ho pensato dopo cazzzzzz!! Ma perchè non lo dicono prima!?
La prendo prima a pecorina. Stantuffo un bel pò... Ha la fichetta bella lubrificata e quindi entro ed esco veloce.
Poi la prendo lei sdraiata a pancia all'aria... e giù anche così... La martello per un bel pò! Poi la metto a gambe unite e di lato... Lei ansima e mi dice: quanto duri!?
E io: eho fammi divertire... Rallento un pò e poi le lecco le puppine e il collo...
Dopo una 15ina di minuti di stantuffamenti vengo. Lei non so perchè ma corre in bagno a lavarsi e a me mi lascia con le salviette umide da solo in camera...Levando il preservativo non c'era rosso... Menomale.
Mi son dovuto levare il preservativo. non mi ha dato carta per asciugarmi.
30 minuti da ingresso ad uscita di casa.
Questa mattina mi son svegliato con un Herpes sul labbro. Mortacci sua... Che magari non è nemmeno colpa sua però è molto probabile...
D'ora in avanti se non è quella delle foto non ci vado più.... Anche solo per principio!!
Però alla fine è stata una scopatella come le altre....

Ciao

Arianna1.jpg Arianna2.jpg

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
407
Il gommino rosso in effetti poteva servire per stare "tono su tono".... ;)

Commenta

sunion

UOMO
Membership
Reaction score
131
Il gommino rosso in effetti poteva servire per stare "tono su tono".... ;)

Guarda che è vero, lo usano per quello.
Poi il fatto dello "strano sapore" unito alla fuga precipitosa può far pensare al periodo del ciclo mestruale

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
Si ma infatti credo lo avesse.... ma porca paletta potrebbero almeno dirlo??? Un conto è infilarci il pipo col preservativo... ma un conto farci mettere la bocca.... intanto l'erpes me lo son beccato.... magari non per questo ma chi lo sa???

Commenta
Alto