[FAKE] BAKECAINCONTRI - DUE RAGAZZE GIAPPONESI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 4j19410453
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Due ragazze giapponesi
NAZIONALITA': Dicono giapponesi, sicuramente cinesi
ETA': sull'annuncio affermano 19, di persona dicono 22 e 25 anni (forse vero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una piccola e carina, l'altra oversize e decisamente bruttina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE: 1° piano con piccola rampa per arrivare all'ascensore

LA MIA ESPERIENZA: sono a Milano per lavoro, e scorrendo Bakecaincontri vedi l'annuncio di due giapponesine superbellissime (così dice l'annuncio) che si offrono per un sano divertimento. Le foto sono allettanti.
Chiamo e concordo per mezz'ora dopo, visto che mi hanno rassicurato che sono proprio loro quelle della foto.
La zona è quella nord di Milano, palazzone anonimo (via Mac Mahon).
Dopo conferma telefonica davanti al citofono salgo, e mi aspetta con la porta aperta una cinesina piccola (non più di 155cm), carina di viso e di corpo, anche se le gambe sono un pò tozze.
Entro e mi propone un servizio standard (BJ e Rai 1) a velocità urbana. Rispondo che ero venuto per una cosetta a tre, e compare l'amica, alta 170, decisamente sovrappeso e bruttina di viso. Richiesta 150 eurozzi per BBJ stereo e Rai 1 con la più carina. Ormai sono lì, per cui contratto fino a scendere al doppio della velocità urbana.
Uso bagno consentito, con detergente di marca e salvettine di carta (bagno in condizioni accettabili).
Al ritorno in camera iniziano un BBJ stereo, con la piccola un pò imbranata (purtroppo).
Dopo 10 minuti stop, posizione missionaria, con la piccola che accetta FK leggero, mentre l'altra mi massaggia e si tocca fingendo (male) una minima partecipazione.
Conclusione la più veloce possibile, di nuovo bagno e via.
Come al solito le orientali non mettono mai (tranne in rarissimi casi) foto originali. Nei giochi a tre è impensabile vederle giocare almeno un pò tra di loro (chiesto, ma negato).
E nel mio caso ho trovato anche una ragazzina, carina ma sicuramente ancora in rodaggio (l'altra aveva anche il ruolo di nave scuola), che mi ha convinto a rimanere, ma che mi ha maggiormente deluso.
In conclusione, ennesima fregatura.
Prima rece, per cui mi scuso per eventuali errori.

Re: BAKECAINCONTRI - DUE RAGAZZE GIAPPONESI

walterun ha scritto:
Prima rece, per cui mi scuso per eventuali errori.

• Il titolo deve essere compilato inserendo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Foto Fake http://livedoor.blogimg.jp/minkch-two/i ... f729-s.jpg

http://minkch.com/archives/51567775.html :this:

cell. 36631755
[spoiler:1s5rwyts][attachment=1:1s5rwyts]due ragazze giapponesi.JPG[/attachment:1s5rwyts][/spoiler:1s5rwyts]

[spoiler:1s5rwyts][attachment=0:1s5rwyts]giap.JPG[/attachment:1s5rwyts][/spoiler:1s5rwyts]

E comunque sia se 1 messaggio è già 1 recensione = :clapping:

Allegati

• due ragazze giapponesi.JPG
    due ragazze giapponesi.JPG
    5,4 KB · Visite: 421
  • giap.JPG
    giap.JPG
    22,4 KB · Visite: 431
Re: BAKECAINCONTRI - DUE RAGAZZE GIAPPONESI

Non insegno niente a nessuno ben inteso, tuttavia le immagini avrebbero dovuto suggerirti che si trattava di una base missilistica.
Se si fossero rivelate soltanto simili alle immagini che corredano l'annuncio e per giunta praticassero una sincera e qualificata azione saffica, non ho difficoltà ad immaginare che davanti a quel condominio una coda come quella che si forma in posta.
Peccato e comunque un plauso per il tuo coraggio e spirito di avventura.
Solidarietà.

Indietro
Alto