tempo fa avevo chiamato leggendo quell'annuncio..mi aveva risposto una ragazza e mi aveva dato l'indirizzo..una traversa di via vitruvio..io non sono di milano ma so che quella è una brutta zona..(ci sono capitato alcune volte che avevo perso il treno..per fare due passi ignaro che le tante tipe vicino ai negozi sul marciapiede in pieno giorno erano signorine pay..orribili tra l altro)...se non sbaglio la via era via settala ma non ricordo davvero bene..comunque sia vado..chiamo..mi dice di suonare il tal campanello..passo il portone poi mi fa attendere nell'atrio interno che dà sul cortile perchè dice che è impegnata un attimo..poi dopo 2 minuti insisto per non stare li come uno scemo e quindi la porta si apre e mi appare una di tipo 60-65 anni.. e la ragazza in questione.. il problema era che aspettava anche un altro cliente..al che mi fa accomodare con la "donna di casa"(tale doveva essere) in una stanzina con un letto ricavata dallo spazio sottostante il soppalco.. il cliente sale e per 15-20 minuti, credo, aspetto li sentendo tutto..mentre i due sopra di me consumano..anzi i 3..c'era un altra donna.. ma assisteva e basta da quel che ho capito.
beh..tutta questa situazione si commenta da sè direi..
quanto alla ragazza in questione ora non so proprio dire se sia sempre lei o un'altra, sicuramente non era quella delle foto (che un anno fa anche se false erano diverse da quelle odierne) e potrebbe esser che questa signora su d'età che mi ha aperto, cambi le sue signorine dato che la casa a quanto pare è la sua e non la loro..comunque sia quando il cliente prima di me se n è andato, la raga è scesa..ed era già pronta a ricever me..beh..che dire nulla a che vedere con le foto dell'annuncio di allora.. mora magra all'apparenza come dire..smunta..seno cadente..poi non ricordo nemmeno più cosi bene..(i ricordi brutti il cervello tende a rimuoverli come saprete...) al che ho chiesto alla tipa una cosa di mano per un ventello e me ne sono andato..l'idea di poca pulizia e igiene unite alla vista di lei mi ha fatto passar ogni voglia. ho fatto quel poco giusto per evitar di andarmene via prendendo qualcosa in testa..non si sa mai come vanno a finire certe cose. tutta quella strana situazione mi aveva agitato e basta.