[FAKE] Barbara trans - Perugia - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3

Allegati

• 34070-20131030184539-217101.jpg
    34070-20131030184539-217101.jpg
    33,9 KB · Visite: 44
Pensavo di fare cosa buona.
Tranquillo che da adesso mi faccio i caxxi miei.
ma pensa te, pensavo di fare del bene alla community con segnalazioni di fake nella mia provincia e invece devo stare zitto e far sputtanare eurozzi....
se questo è il senso di questa community, fammi un favore, cancellami e la chiudiamo qui, ma non cancellare questa risposta però.... fai una bella figura eh!!!
passoechiudo!

Allora ti spiego perchè non sono consentite queste segnalazioni. Infatti così facendo si mette in evidenza un'esercente, ed ovviamente non è consentito, sia perchè si rischia di pubblicizzarla o esaltarla (in caso di recensioni positive), sia perchè si rischia di denigrarla (in caso di recensioni negative). Capisco la tua buona volontà di "avvertire" i tuoi concittadini, ma se loro sono interessati alla tipa possono tranquillamente utilizzare la funzione "RICERCA" e trovarsi in maniera autonoma le informazioni relative alla suddetta trans, proprio come hai fatto tu. Io applico solo il regolamento, le segnalazioni fini a se stesse non sono ammesse. Evidentemente non conosci la policy. Ti ripeto, chi vuole cercarsi le info può farlo da solo e senza il tuo suggerimento. Nel tuo caso, stai suggerendo di non effettuare l'incontro. Leggi il contenuto del box sottostante

Utilizzo espressioni equivocheIn questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE

p.s. se vuoi cancellarti non devi chiederlo a me. Manda una mail all'Admin attraverso il pannello di controllo posizionato in fondo alla pagina del sito alla voce "CONTATTACI".

Ultima modifica:
scusate l'ignoranza, premetto che forse a HULK non gli stanno bene alcuni nosti commenti, o informazioni che mettiamo, cosa che molti hanno fatto in passato e stanno ancora facendo. Poi io mi chiedo, descrivendo una tgatta con cui ho trascorso del tempo, descrivendo per filo e per segno cosa ci ho fatto ed infine elogiarla, in questo caso non è sempre pubblicità?? O meglio è comunque un mettere a conoscenza un servizio che qleuua persona fa al cliente.

scusate l'ignoranza, premetto che forse a HULK non gli stanno bene alcuni nosti commenti, o informazioni che mettiamo, cosa che molti hanno fatto in passato e stanno ancora facendo. Poi io mi chiedo, descrivendo una tgatta con cui ho trascorso del tempo, descrivendo per filo e per segno cosa ci ho fatto ed infine elogiarla, in questo caso non è sempre pubblicità?? O meglio è comunque un mettere a conoscenza un servizio che qleuua persona fa al cliente.

A me sta bene tutto purchè si rispetti il regolamento, una richiesta info è diversa da una segnalazione. Questa non era una richiesta info, bensì una segnalazione. E le segnalazioni non sono ammesse.

In questo forum si condividono le proprie esperienze, che è diverso dalla pubblicità. Se una recensione è pubblicitaria ce ne accorgiamo, su questo puoi stare tranquillo. Il cestino è pieno di pseudo recensioni pubblicitarie, basta farsi un giro per capirlo. Quello che non è ammesso è segnalare delle recensioni
già presenti nel nostro archivio (reperibili attraverso una semplice ricerca), e la spiegazione l'ho già data e credo di essere stato abbastanza chiaro. Segnalare delle trans con recensioni - negative o positive che siano - non è consentito, oltre al fatto che si potrebbe passare per diffamatori o nel caso contrario per favoreggiatori. Quindi pensateci bene prima di azionare la tastiera, il nostro forum tratta un argomento molto ma molto delicato e bisogna riflettere su quello che si scrive (o su quello che si segnala). Spero di essere stato chiaro.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto