Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non discuto le innate capacità della suora di smascherare i fake ma io una molto molto somigliante a quella del secondo link me la ricordo un paio d'anni fa otr al Fungo.
Infatti... a suo tempo sono stato il primo a segnalare la circostanza che questa tizia dalle identità multiple (manco fosse un agente segreto ) usava sempre le foto di una trans americana piuttosto famosa ma che era morta già da diversi anni... per me si tratta di una cosa allucinante, chiunque sia, qualunque aspetto effettivamente abbia :girl_crazy:, questa deve essere proprio fulminata per fare una cosa del genere... e ancora continua a falciare i marroni con questi annunci tarocchi! :bad:
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.