[FAKE] Bellissima italiana - Firenze - Altro

Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
81
Reaction score
68
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-momenti-magici-g3bu76168381
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 32, mah
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari, fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): per telefono mi ha detto come riportato nell'annuncio (mah)
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 30 per cim
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: fuori in 60 secondi
DESCRIZIONE FISICA: magari fosse quella della foto
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018657xx

LA MIA RECENSIONE:
erano alcuni giorni che giravo per i soliti siti in cerca di una italiana. rivedo l'annuncio di questa italiana di 32 anni, massaggiatrice e oltre. ogni tanto appare suoi vari siti. tra l'altro usa due numeri diversi per due annunci simili ma a rispondere è sempre lei.
comunque la chiamo, la voce mi piace, abbastanza giovanile come timbro. dice che parte da 70 per una cosa tranquilla. chiedo l'indirizzo, via rocca Tedalda (zona via aretina/RAI). all'ora prestabilita mi presento al civico indicatomi. la chiamo e parte solito giochetto del civico vicino. mi apre e salgo al secondo piano con l'ascensore. esco dall'ascensore e vedo in fondo al pianerottolo un porta spalancata. tra me e me dico va beh, ma qualche dubbio si stà insinuando in me.
entro e mi si presenta una tappetta, brutta su tutti i fronti, strizzata in degli shorts e maglietta che pare un salame e le varie rotondità di troppo si notano parecchio, e un paio di stivaletti bianchi. pelle bianchiccia. le gambe (torte tra l'altro) quasi completamente scoperte mostrano un bel po' di cellulite. di viso non si può vedere.
mi invita nella stanza in fondo e spara subito un 70 euro per massaggio con 30 di supplemento per un CIM. tra di me ho pensato ma con sto cazzo che ti pago. dovresti essere te a pagarmi. a questo punto parte un bel dialoghetto.

lei: che vuoi fare? ti spogli?
io: non ho idea di cosa fare
lei: qualcosa non và?
io: si
lei: cosa?
io: diciamo che mi aspettavo altro, viste le foto degli annunci
lei: ma sono io. la foto è in bianco e nero, ma sono io.
io: ma veramente la foro è a colori
lei: no no è in bianco e nero
io: con il gesto di prendere il cell per mostrarle foto, le dico: no sono sicuro
lei: ma in quella foto sono in ginocchio sul letto e poi è colpa del sito che quando gli mando le foto le vuole sempre in bianco e nero
io: non ho voluto commentare per non
lei: quindi che fai?
io: no guarda scusami per il tempo perso, ma ti ripeto che mi aspettavo altro.
lei: ok vattene.

lei molto scocciata mi segue mentre imbocco il corridoio verso il portone di casa e mi fiondo giù per le scale a piedi.

questo è quanto vi dovevo.
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
50
Località
Versilia
lei: ma in quella foto sono in ginocchio sul letto e poi è colpa del sito che quando gli mando le foto le vuole sempre in bianco e nero

Eh sì... la colpa è del sito che vuole le foto in bianco e nero, così poi si divertono a colorarle con i pennarelli e non sono più quelle originali :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari, fake

Come dico sempre, in questi casi bisogna mettere il tag {FAKE** gia' nel titolo del nuovo topic aperto cosi' che sia piu' visibile in caso di ricerca.

E poi, rileggendo l'ennesimo episodio di questo genere mi chiedo perche' queste tipe insistano a mettere foto non chiare e non veritiere, e neppure attinenti alla realta' che uno si trova poi di fronte, e richiamate all'evidenza dei fatti facciano pure le scocciate e le arroganti.... mah.

Da anni che bazzico nell'ambiente vedo che ci sono tanti gusti e tante preferenze per accontentare tutti, e tutte... magre grasse alte basse giovani mature e per tutti i tipi di feticismo... perche' accanirsi sugli stereotipi medi quando si puo' rendere il meglio sui clienti che cercano proprio quello che sono e non affrontare numerose critiche e delusioni ?

Mettiamo per esempio che la tipa sappia davvero fare bene il suo mestiere, un reporto come questo la stronca di fronte a tutto il forum definitivamente, avesse messo con onesta' le sue foto vere avrebbe propabilmente attirato un cliente davvero interessato e magari avrebbe fatto una bella recensione invogliando anche gli utenti scettici ad andare oltre le fattezze estetiche.

O forse son solo donne e c'e' poco da ragionarci sopra... mah.

Scusate la riflessione a voce alta.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
81
Reaction score
68
  • Creatore Discussione
  • #5
power hai perfettamente ragione, e non hai bisogno di scusarti per la tua "riflessione a voce alta". sono pienamente d'accordo con te.

ultimamente ne ho lette parecchie di recensioni di FAKE. i vari siti propongono annunci con foto di stangone mega fighe more o bionde con dei corpi da sogno alte 1,75/1,80 (dalle schede). poi ti ritrovi una alta un metro e un cazzo che fai prima a saltarla che a girarle intorno.
foto false e company portano solo a far incavolare il cliente. e nel commercio si sa, un cliente insoddisfatto è un cliente perso e che comunque ti porta cattiva pubblicità. non sempre è così, però il fenomeno si stia ampliando.

non metto in discussione eventuali abilita della girl "fake" di turno, ma già si parte male, se nel momento in cui ti viene aperta la porta, ti ritrovi qualcosa che non è assolutamente di tuo gusto. alla fine se pago avrò pure il diritto di scegliere.

se poi ci sono clienti che cmq accettano di pagare per il servizio, nonostante la non "conformità dell'articolo", posso solo dire contenti loro...
 
Commenta
Alto