[FAKE] BELLISSIMA RAGAZZINA COMPLETA - FIRENZA - BAKECA

Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... yb27016443
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Nessun Nome pubblicato (Regina)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27 dichiarati, almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì per quanto propone, NO foto (FAKE)
SERVIZI OFFERTI: caffe, bj, rai1, fk accennato, rai2
RATE DI PARTENZA: non definito al telefono
RATE CONCORDATO: 100 full optional
DESCRIZIONE FISICA: ragazza non della foto ma comunque più che carina (perchè non mette le sue foto???)
ATTITUDINE: sembra una tigre ma di fatto è una gattina
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: apparentemente assenti.

LA MIA ESPERIENZA:
Mercoledì a Firenze per lavoro, colpito dall'annuncio mi viene voglia di black.
Vedo il suo annuncio e foto e parole scritte mi invogliano.
La chiamo martedì sera per avere info su incontro e concordando appuntamento per il giorno dopo con ovvia conferma un'ora prima.
Arrivo a Firenze in mattinata, sbrigo i miei affari e una volta fatto prendo un taxi e mi faccio portare all'indirizzo che mi ha dato quando le ho confermato appuntamento.
Riceve in un'appartamento ricavato probabilmente da un locale commerciale con ingresso diretto sulla strada, percui anche se effettivamente non ci sono barriere di fatto quando ti presenti all'indirizzo il vicinato sa dove vai.
Al di là dlla collocazione l'appartamento è in ottimo stato, arredato con semplicità ma decoroso.
Squillo di telefono come concordato, mi apre la porta coperta da tende come ormai ne ho viste e che sono un biglietto da visita, dietro alla porta c'è lei, Regina.
Di primo acchito non mi è sembrata quella dell'annuncio ma comunque non è andata male, se l'incontri per strada ti giri, la squadri dalla testa ai piedi e ci ricami su una bella storia di sesso con lei.
Per me è una bella figa, alta 180 cm con tacco 10, magra q.b. e con belle forme; perizoma, reggiseno a balconcino pieno e vestaglia 3/4 trasparente.
Ci presentiamo, mi tolgo il giaccone, mi fa sedere e mi offre un caffè che accetto.
Seduto, vederla da dietro mentre prepara il caffè è un bello spettacolo, magari succedesse anche a casa!!!
In attesa che in caffè venga su, mi fa le solite domande di rito: "Come ti chiami, Cosa fai, Quanti anni hai, ecc., ecc." ed io ovviamente rispondo facendo a lei le stesse domande.
Social time, caffè insomma tutto comincia in maniera molto soft, cosa che io apprezzo perchè si intuisce che non mette fretta.
Dopo il caffè lei mi chiede cosa cerco, io le spiego cosa mi aspetto e solo dopo e in modo molto garbato mi dice la tariffa.... 2TU, ti va bene?
Il ti va bene lasciava sicuramente aperta la possibilità di trattare, cosa che ho scelto perchè la cifra rientra nel target di spesa che mi sono prefissato da sempre come limite massimo per ogni incontro.
Le rispondo che va bene e mi fa cenno di seguirla e senza che me lo abbia chiesto prima di seguirla prendo il patuito e saldo.
Continuando a chiaccherare, mi spoglio rimanendo in boxer e maglietta chiedendo del bagno; vado e dopo pisciata e lavaggio di rito, torno in camera.
Lei si era gia preparata stesa sul letto di schiena senza perizoma e solo con il reggiseno, io la seguo spogliandomi e stendendomi su di lei, le sfilo il reggiseno e comincio ad accarezzarla e a baciarla cosa che comincia anche lei.
Lì ho la conferma che le foto non sono sue, parlando millanta i 27 anni (35 almeno) e che le foto sono di qualche anno prima ma guardando il capezzolo fotografata e quello reale, anche un cieco vedrebbe che non sono della stessa tetta anche se di 5/6 anni dopo.
Tornando alla rece, le chiedo se si fa baciare e non ricevendo un diniego le bacio prima con le labbra e poi con la lingua. Non rifiuta ma non ti segue.
A quel punto cerco la sua figa e mi ci immergo, proseguiamo la fase dei riscaldamenti e ovviamente la temperatura sale, la sento mugugnare e sopraggiunto un suo sussulto mi ferma pregandomi di non continuare.
A quel punto si invertono le posizioni, io mi stendo e lei sopra di me scarta un cappuccio e con l'aiuto della bocca lo infila.
Ciucia, succhia, ciuccia, succhia è arrivato il momento di inzuppare il biscottino in quanto sentivo di non resistere ancora a lungo.
La stendo sul letto, la infilo prima a pecora e poi alla mssionaria; in questo modo controllo meglio l'andamento della danza e per altri 10 minuti mi godo Regina.
E vaiii che godooooo!!!
Il resto e rutine.
Risultato:
Foto fasulle ma la Regina reale è comunque interessante.
Saluti a tutti.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: BELLISSIMA RAGAZZINA COMPLETA - FIRENZA - BAKECAINCONTR

Quindi è comunque un FAKE.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: BELLISSIMA RAGAZZINA COMPLETA - FIRENZA - BAKECAINCONTR

FAKE le foto.... il servizio no!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Età
48
Re: BELLISSIMA RAGAZZINA COMPLETA - FIRENZA - BAKECAINCONTR

Mi permetto di commentare, in quanto c'è un aspetto di questa rece che mi inquieta...
Io da una pay (e specie alla prima visita) non accetterei nemmeno un bicchiere d'acqua di rubinetto, tantomeno un caffè, che con il suo sapore può nascondere sostanze di vario tipo...
Lasciamo perdere le leggende urbane per le quali poi uno si sveglia senza un rene, ma svegliarsi senza portafoglio sarebbe invece piuttosto plausibile...
Magari sono io che mi faccio troppe seghe, mentali e non, ma mi sentivo di condividere questo pensiero con gli altri utenti del forum.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Re: BELLISSIMA RAGAZZINA COMPLETA - FIRENZA - BAKECAINCONTR

libero40 ha scritto:
FAKE le foto.... il servizio no!

Chiariamo: FAKE vuol dire foto false.

Se poi l'esperienza e' positiva esula dall'indicazione di fake ed e' un rischio che si accolla chi decide di restare in ogni caso.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Re: BELLISSIMA RAGAZZINA COMPLETA - FIRENZA - BAKECAINCONTR

Cafiero ha scritto:
Magari sono io che mi faccio troppe seghe, mentali e non, ma mi sentivo di condividere questo pensiero con gli altri utenti del forum.

La prudenza non e' mai troppa, anche io sono sulla tua linea di principio :good:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Cari amici,
rispondo brevemente ai vs. commenti:
1)
Conosco bene il significato di FAKE, infatti sono le foto false, non la persona.
2)
Se maturi più esperienza tra le pay girl, vedrai che alcune volte per gentilezza e per allentare le tensioni iniziali ti propongono qualcosa da bere; accettare o no è a tua discrezione.
Io temo più la presenza di una terza persona che un caffè o un bicchier d'acqua e comunque se vai con i soldi contati in un modo o nell'altro quelli ti prende; se ti va bene la inculi te se no ti ha inculato lei.
Saluti
 
Commenta
Alto