- Reaction score
- 0
Questa è la mia prima rece, fin'ora vi ho solo letto, ma mi sono deciso visto che è giusto contribuire al forum.
Se ci sono errori nella rece comunicatemelo così le prossime saranno migliori.
Ho iniziato con un fake in speranza di evitare un missile a qualcuno.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10222
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: BIANCA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': forse anche oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente foto non veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tette piccole e notevole pancia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, rampa di scale
INDEX RICERCHE (32787336xx): 32941854xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata settimana scorsa, ho deciso per una avanscoperta vista la bellezza delle foto, mai avrei pensato di trovarmi difronte tutt'altro, ma poteva anche starci se almeno avesse mantenuto quello che diceva al telefono, e cioè che era carica e che sarebbe venuta.
Così vado da lei ingolosito, ma già per strada qualcosa non quadra, nonostante le avevo chiaramente detto l'ora in cui sarei arrivato, mi richiama per chiedermi dove sono e già qui la voce non trasmetteva tranquillità.
Comunque arrivo da lei, mi trovo di fronte una da 1,80 massiccia quindi non me la sono sentita di controbattere a quello che seguirà anche perchè l'ho scelta io , anche se sarà solo per questa volta. Noto subito la pancia sotto la vestaglia, ma sai, nessuno è perfetto e da gentiluomo non volevo essere sgarbato.
Lei mi ripete che se le do i 100euri avrebbe fatto con calma e sarebbe venuta.
Iniziano così le danze, come si suol dire, ma dopo un beloce bbj mi vuole sbattere, io acconsento ma l'unica nota positiva è che aveva delle dimensioni interessanti, pensavo che magari il bello doveva ancora venire e che si sarebbe scaldata, invece dopo poco mi incita a venire subito, cosa che faccio visto che ormai compreso il fake non vedevo l'ora di andarmene.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N.B. Tutti i miei racconti sono frutto della mia fantasia e scritti solo a scopo di intrattenimento. Ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Se ci sono errori nella rece comunicatemelo così le prossime saranno migliori.
Ho iniziato con un fake in speranza di evitare un missile a qualcuno.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10222
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: BIANCA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': forse anche oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente foto non veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tette piccole e notevole pancia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, rampa di scale
INDEX RICERCHE (32787336xx): 32941854xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata settimana scorsa, ho deciso per una avanscoperta vista la bellezza delle foto, mai avrei pensato di trovarmi difronte tutt'altro, ma poteva anche starci se almeno avesse mantenuto quello che diceva al telefono, e cioè che era carica e che sarebbe venuta.
Così vado da lei ingolosito, ma già per strada qualcosa non quadra, nonostante le avevo chiaramente detto l'ora in cui sarei arrivato, mi richiama per chiedermi dove sono e già qui la voce non trasmetteva tranquillità.
Comunque arrivo da lei, mi trovo di fronte una da 1,80 massiccia quindi non me la sono sentita di controbattere a quello che seguirà anche perchè l'ho scelta io , anche se sarà solo per questa volta. Noto subito la pancia sotto la vestaglia, ma sai, nessuno è perfetto e da gentiluomo non volevo essere sgarbato.
Lei mi ripete che se le do i 100euri avrebbe fatto con calma e sarebbe venuta.
Iniziano così le danze, come si suol dire, ma dopo un beloce bbj mi vuole sbattere, io acconsento ma l'unica nota positiva è che aveva delle dimensioni interessanti, pensavo che magari il bello doveva ancora venire e che si sarebbe scaldata, invece dopo poco mi incita a venire subito, cosa che faccio visto che ormai compreso il fake non vedevo l'ora di andarmene.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N.B. Tutti i miei racconti sono frutto della mia fantasia e scritti solo a scopo di intrattenimento. Ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Ultima modifica di un moderatore: