[FAKE] Bianca Timbaland-Rimini-Bakecaincontri

Reaction score
1
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... vy21969165
In giro a cazzeggiare tra Rimini e Riccione, cerco un passatempo e sul puntertel scappa fuori questo annuncio, mi puzza un po, ma decido di avventurarmi.
quando arrivo dove indicatomi mi insospettisco ancora più (via Pomezia a Miramare), mi dice di andare sulla via principale e mi indica l'appartamento (non è quello che pensavo per cui proseguo)
arrivato nel corridoio confusione con lei che esce da una porta e corre verso la porta col numero indicatomi (entriamo praticamente assieme), da una porta dell'appartamento esce un ragazzino che subito torna da dove era arrivato richiudendosi alle spalle la porta, lei cerca di giustificarsi dicendo che è un suo amico che le presta l'appartamento perchè nel suo c'è la donna delle pulizie, ma già ero titubante, lei poi non è per niente femminile, ma un vero travo con tanto di barba e peli sul petto (mi sembra che non sia per niente nuovo della zona), per cui ringrazio e me ne vado

Reaction score
76
[INFO] Bianca Timbaland-Rimini-Bakecaincontri

Il titolo corretto è un tag di INFO...in quanto la recensione non è stata portata a termine.

Commenta
Reaction score
16.437
Re: [INFO] Bianca Timbaland-Rimini-Bakecaincontri

cmq va segnalato il fake, meglio evitarci fregature...che poi ste tipe ce li troviamo in tour tra le nostre città :bye:

Commenta
Reaction score
76
Re: [INFO][FAKE] Bianca Timbaland-Rimini-Bakecaincontri

Allegata matrice.

Index : 34772458XX

Allegati

• Bianca_Timbaland.rar
    188,8 KB · Visite: 80
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Scusate,non sono molto pratico ne di pc ne del sito,cerco solo di fere del mio meglio

Commenta
Alto