- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna è un appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/body-massaggi-rilassante-per-guxx78397069
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ho chiesto
NAZIONALITA': dice indonediana
ETA': almeno 50!!!!
SERVIZI OFFERTI dice body massage ma credo faccia tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: non usufruito
DURATA DELL'INCONTRO: non c'è stato
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale senza ascensore (1 o 2 piani)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34207284xx
Scusate se non ho compilato adeguatamente la scheda ma faccio questa rece solo per avvisarvi che si tratta di un fake clamoroso!!! E per evitarvi un viaggio a vuoto.
Invogliato dalle foto di questa bella passerona sull'annuncio che hanno l'aria di essere fatte in casa e non le solite foto di modelle prese da internet mi dico: forse questa è davvero lei! quindi la chiamo, le chiedo il quantum e lei mi dice che parte da 70, poi dipende da cosa voglio ma se ne parla a voce, dopodichè le chiedo se le foto sono davvero le sue, lei conferma con assoluta sicumera.
Quindi mi dico, stai a vedere che ho trovato il Jolly!!
Purtroppo amici non era affatto così ... vado tutto contento ma la contentezza si trasforma in terrore quando questo cesso (scusate ma era davvero inguardabile) di almeno 50 anni, più larga che lunga, mi apre la porta :mega_shok:
Alchè, nonostante lei tenti di convincermi a rimanere, rimango per un tempo indefinibile con la mascella in terra farfugliando qualche scusa e, senza stare a polemizzare sulla leggerissima differenza tra lei e le foto pubblicate, declino l'invito e scappo alla velocità della luce!!
Evitate gente, evitate!!!!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna è un appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/body-massaggi-rilassante-per-guxx78397069
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ho chiesto
NAZIONALITA': dice indonediana
ETA': almeno 50!!!!
SERVIZI OFFERTI dice body massage ma credo faccia tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: non usufruito
DURATA DELL'INCONTRO: non c'è stato
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale senza ascensore (1 o 2 piani)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34207284xx
Scusate se non ho compilato adeguatamente la scheda ma faccio questa rece solo per avvisarvi che si tratta di un fake clamoroso!!! E per evitarvi un viaggio a vuoto.
Invogliato dalle foto di questa bella passerona sull'annuncio che hanno l'aria di essere fatte in casa e non le solite foto di modelle prese da internet mi dico: forse questa è davvero lei! quindi la chiamo, le chiedo il quantum e lei mi dice che parte da 70, poi dipende da cosa voglio ma se ne parla a voce, dopodichè le chiedo se le foto sono davvero le sue, lei conferma con assoluta sicumera.
Quindi mi dico, stai a vedere che ho trovato il Jolly!!
Purtroppo amici non era affatto così ... vado tutto contento ma la contentezza si trasforma in terrore quando questo cesso (scusate ma era davvero inguardabile) di almeno 50 anni, più larga che lunga, mi apre la porta :mega_shok:
Alchè, nonostante lei tenti di convincermi a rimanere, rimango per un tempo indefinibile con la mascella in terra farfugliando qualche scusa e, senza stare a polemizzare sulla leggerissima differenza tra lei e le foto pubblicate, declino l'invito e scappo alla velocità della luce!!
Evitate gente, evitate!!!!