[FAKE] Brenda trans - Castelfranco Veneto (TV) - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Membro cancellato 59221
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Allora, questa tizia http://treviso.bakecaincontrii.com/...elfranco-________-citta________-bny5100307527 anche se nell'annuncio mette 28 anni mi dà comunque l'impressione di essere un po' acerba (e ciò è *decisamente* bene per me) ma la domanda che sorge sempre spontanea quando si guarda un annuncio su bakekaincontri è: quanto fake non sarà??
Premetto: ho cercato il numero e persino le foto (con la ricerca immagine di google) ma non appare assolutamente nulla, ciononostante sembra essere già stata in varie città fin'ora, anche se a quanto pare non ha usato i canali "ufficiali". Perciò ciò che vorrei domandare è: qualcuno ne sa qualcosa?
Perchè andrei anche a trovarla, ma se devo fare parecchia strada per poi magari arrivare lì e trovarmi un altra persona... Beh potrei arrabbiarmi. Cosa che è meglio evitare.

Reaction score
463
Mmmm...Girano solo 4 o 5 foto E tutte dello stesso servizio...Poi quando vedo dei quadratini che oscurano lo sponsor o il nome del sito delle foto...mi puzza...Poi starno, che sia solo su bakeka o siti minori e non i più gettonati...E le foto sono un tantinello patinate

Ovviamente ben lieto di sbagliarmi!!! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
9
Avevo notato anch'io l'annuncio ed in effetti ricercando info non si ottiene quasi nulla, salvo che la tipo ha frequentato varie città. Qualche dubbio sulle foto (fake) in effetti l'ho anch'io. Unico modo per verificare è attendere che qualcuna la incontri e posti una rece. Vediamo e teniamoci aggiornati.

Commenta
Reaction score
463

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    81,5 KB · Visite: 90
  • 2.jpg
    2.jpg
    77,5 KB · Visite: 86
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
397
Sono ridicole......pensano che nessuno tra i migliaia di fruitori di annunci non le scoprano?! poveracce...

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
La cosa che un po' mi secca è che ero anche andato a guardare su ashemaletube, solo che non l'avevo proprio mai notata. Forse perchè non ci sono ancora video mi appariva in fondo a tutte..

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.680
bravissimo ispettore Zenigata,
al solito non fallisci!! Ottima soluzione del quesito

Commenta
Reaction score
397
Veramente a smascherarla è stato Scarf75....a lui gli onori.
Io indago solo su dotazioni taroccate....hi hi hi

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.680
Veramente a smascherarla è stato Scarf75....a lui gli onori.
Io indago solo su dotazioni taroccate....hi hi hi

Ohibòòò, me cialtrone e frettoloso (eh sì che avevo già ringraziato Scarf per l'acuta scoperta)..
Diamo a Scarf ciò che è di Scarf e quindi mi scuso per la mia FALLAce affermazione!! sti fake hanno davvero rotto...

Commenta
Reaction score
463
OK, offrirai la birra a tutti, post trombata, per farti perdonare...certo fosse stata la vera Ortiz, sarebbe stata un gran bell' arrivo!!!...

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Fosse stata lei ci saremmo trovati tutti al bar a bere dopo la trombata in comitiva mi sa...

Commenta
Alto