SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-per-te-3356963425-jrkm38137543
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto - non ricordo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 22 dichiarati e 22 possono essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma no dai, non scherziamo...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:160 cm, minuta, culo e fianchi gossi...eccheppalle!
ATTITUDINE: Missilistica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33569634xx
LA MIA RECENSIONE:
Allora, stanco di vivere sulle spalle della community, decido di risolvere una info: http://community.punterforum.com/pamelaaaaa-bakecaincontrii-bologna-vt99930.html
E dire che qualcuno aveva già subodorato odore di nitrato di ammonio...
Comunque la chiamo, visto che le foto mi sembrano fatte in casa, e la voce al telefono non sembra male.
Mi precipito al borgo, strada super-imboscata, richiamo davanti al civico comunicatomi e lei mi guida fino al portone.
Il mio quinto senso e mezzo mi diceva di scappare a gambe levate, ma il senso del cazzo mi ha fatto desistere dalla ritirata e sono entrato.
Entrato dove?
Nel tugurio.
Nell'immondezzaio.
Casa piccola, catapecchia style, pulita l'ultima volta su consiglio diretto di Garibaldi.
La cinna mi fa: vuoi scopare?
E io che faccio...RESTO ma che coglione.
Le pago il dovuto (rubato) e mentre lei si leva i 574 strati di vestiti (comunque due belle tettine, peccato che non si tocchi nulla) io bestemmio in aramaico antico.
Quando ha finito mi dice: sdraiati.
No dai. Non scherziamo, sul letto c'è una coperta marrone a pelo lungo che ospita specie animali e vegetali che ancora non sono state catalogate.
Per un biologo molecolare sarebbe Natale, per me una merda.
Le dico: Guarda facciamo una roba che ho sempre sognato: io sto in piedi, mi calo le braghe e tu mi fai una pompa.
Così sia e amen.
Ma la pompa non c'è stata.
C'è stato uno strano avvicinamento delle sue labbra alla cappella triste e una seghina.
Ho pianto tanto.
Poi dicono che la gente si ubriaca.
Ritornato a casa di corsa, dribblato moglie,cani,gatti e cinni e mi sono fiondato suotto la doccia. Poi amuchina e poi doccia.
Poi a letto e vaffanculo tutti.
Vi so dire .... se mi crescono le squame sul culo è tutta colpa mia.
Io non ho ancora smesso di darmi del coglione.
Traete voi le concusioni o ve le suggerisco io?
Av salut!
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-per-te-3356963425-jrkm38137543
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto - non ricordo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 22 dichiarati e 22 possono essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma no dai, non scherziamo...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:160 cm, minuta, culo e fianchi gossi...eccheppalle!
ATTITUDINE: Missilistica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33569634xx
LA MIA RECENSIONE:
Allora, stanco di vivere sulle spalle della community, decido di risolvere una info: http://community.punterforum.com/pamelaaaaa-bakecaincontrii-bologna-vt99930.html
E dire che qualcuno aveva già subodorato odore di nitrato di ammonio...
Comunque la chiamo, visto che le foto mi sembrano fatte in casa, e la voce al telefono non sembra male.
Mi precipito al borgo, strada super-imboscata, richiamo davanti al civico comunicatomi e lei mi guida fino al portone.
Il mio quinto senso e mezzo mi diceva di scappare a gambe levate, ma il senso del cazzo mi ha fatto desistere dalla ritirata e sono entrato.
Entrato dove?
Nel tugurio.
Nell'immondezzaio.
Casa piccola, catapecchia style, pulita l'ultima volta su consiglio diretto di Garibaldi.
La cinna mi fa: vuoi scopare?
E io che faccio...RESTO ma che coglione.
Le pago il dovuto (rubato) e mentre lei si leva i 574 strati di vestiti (comunque due belle tettine, peccato che non si tocchi nulla) io bestemmio in aramaico antico.
Quando ha finito mi dice: sdraiati.
No dai. Non scherziamo, sul letto c'è una coperta marrone a pelo lungo che ospita specie animali e vegetali che ancora non sono state catalogate.
Per un biologo molecolare sarebbe Natale, per me una merda.
Le dico: Guarda facciamo una roba che ho sempre sognato: io sto in piedi, mi calo le braghe e tu mi fai una pompa.
Così sia e amen.
Ma la pompa non c'è stata.
C'è stato uno strano avvicinamento delle sue labbra alla cappella triste e una seghina.
Ho pianto tanto.
Poi dicono che la gente si ubriaca.
Ritornato a casa di corsa, dribblato moglie,cani,gatti e cinni e mi sono fiondato suotto la doccia. Poi amuchina e poi doccia.
Poi a letto e vaffanculo tutti.
Vi so dire .... se mi crescono le squame sul culo è tutta colpa mia.
Io non ho ancora smesso di darmi del coglione.
Traete voi le concusioni o ve le suggerisco io?
Av salut!
Ultima modifica di un moderatore: