[FAKE] CANDY - FIRENZE - BAKECAINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... 9622316231
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: CANDY
NAZIONALITA': colombiana o comunque SudAmericana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30%
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio- RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non quella della foto
ATTITUDINE: scaltra
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata per telefono, dice che riceve alla location conosciuta vicino a Via Olivuzzo.Mi reco in loco, pre una bionda, che quella delle foto non è o comunque se è lei è molto piu brutta. Comunque entro, volevo scaricarmi e andare a lavoro. Mi fa accomodare in camera. Tratto subito e mi dice che non si puo fare piu volte ne per 100 ne per 70, il contrario quindi di quanto scritto sull'annuncio, comunque mi accordo per 70. Via alle danze tutto All-covered. BJ di scarsa fattura, RAI1 con lei che un po si muoveva, però sparava frasi sensa senso in un italiano stentato, che tutto facevano tranne che indurmi a terminare. Alla fine ho terminato di mano, salvietta bagnata e grazie e a mai più rivederci dopo 10 minuti. Ragazza scaltra, con che a maialona, però già nel momento in cui volevo pagare il pattuito cercava di guardare dentro il mio portafogli, per vedere se avevo altri soldi, questo non mi piace e poi non l'ho trovata nemmeno tanto pulita, si sentiva chec era un po sudata, tipo OTR diurna sotto il sole a 40 gradi.
Di solito sono generoso con le RECE, ma questa volta no, non vale la pena.
GIUDIZIO FINALE: da non tornarci.

TELEFONO: 33340179xx

Re: FAKE - RECE - CANDY - BAKECAINCONTRI

Si vede lontano un chilometro che è un fotomontaggio.

...poi una che si chiama come una lavatrice!! :biggrin:

cioff ha scritto:
...cercava di guardare dentro il mio portafogli, per vedere se avevo altri soldi...
IBBOIA!
Sarebbe da riempire il portafogli di scontrini, di santini e di ritagli della Gazzetta dello Sport.

Ci sono cascato

simoneviola ha scritto:
No nessuna delle 2 però ho riconosciuto la casa, cè quindi una terza persona, quella in cui sono incappato io, peraltro di una di queste si parla qui: viewtopic.php?f=222&t=50789

Indietro
Alto