[fake] Carla - Prato - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiara-ragazza-italiana-3xhi27229577
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': reali 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: diversa, un' altra donna
ATTITUDINE: sorridente e tranquilla, ma troppo sbrigativa
REPERIBILITA': facile

Ok raga timbrata ieri e magari avessi evitato.... Era diverso tempo che seguivo la girl in questione e che aspettavo un po' di tempo per andare a trovarla dato che riceve solo dalle 15 alle 19 e ieri si è presentata l'occasione.
Già avevo preso contatti telefonici e mi aveva riferito che riceveva in una nota location in via padre pio (la strada parallela a via Palermo) e quindi essendo in zona ho deciso di contattarla per sapere se era libera e se potevo andare da lei. Alla sua risposta positiva parcheggio la car e trovo facilmente il portone (come ho già detto conosco già la zona) e con l'ascensore salgo al quarto piano. Si apre una porta ed entro, lei si nasconde dietro (forse per non farsi vedere da qualche condomino che potrebbe passare) e mi fa strada verso la camera da letto.
Circa la casa si tratta di un monolocale solo da lei abitato esclusivamente per fini lavorativi, casa tenuta in ordine e ben pulita e quindi una buona impressione almeno dal loco. I problemi verrano dopo, ma continuiamo.
La donna non è sicuramente quella dell'annuncio dove si vedono foto di una persona completamente diversa: innanzitutto ha sicuramente almeno 45 anni e non 37 (il viso a differenza del fisico non nasconde la sua vera età) e inoltre si tratta di una donna di corporatura più esile rispetto a quella che si vede dalle foto e alta 1.63 circa con capelli scuri e non biondi. Ok non è quella delle foto, ma un'altra donna che nonostante tutto è piacevole e ha un bel corpo con una seconda di seno ancora ben soda come il culetto del resto (sinceramente continuo a non capire perchè non metta delle foto sue).
Detto ciò commetto il primo errore: decido ugualmente di restare e non alzare i tacchi (ciò va contro il mio codice di condotta) perchè in ogni caso si tratta di una signora modesta e da amante delle MILF decido che deve far parte del mio repertorio.
Cmq social time quasi nullo (manco una cinese è così diretta) e mi spara subito il rate: 100 euro per rai1,rai2 e Bj...cerco di trattare ma non abbassa le pretese e mi accordo per 70 rai1 e bj.
I dolori iniziano subito in quanto la tipa mi incappuccia subito senza manco darmi modo di svestirla da quell'abitino vedo non vedo che addosso e restandosene vestita con tanto di calze e tacchi inizia un lavoro di bocca ben fatto (si vede che è una esperta e non alle prime armi) ma si mette in maniera tale da impedirmi in qualsiasi modo di poter saggiare del mio corpo. Stufo del suo atteggiamento cerco cmq in maniera cordiale di farle presente che avrei intenzione di tastarla un pochino primo di andare al dunque e lei mi dice no problem solo che dopo una breve sbaciucchiata alle tette, come provo a massaggiarle il primo canale per provare ad iniziare anche un rapporto di bocca mi blocca subito dicendomi che per questo richiede più soldi...OMG!!!
Desisto, lei quindi si sdraia in posizione missionaria e lo reclama...io acconsento ed inizia la solita monotona penetrazione con lei che geme in modo palesemente forzato ed evita al contempo di cambiare posizione perchè evidentemente le fa fatica e non ha voglia di fare cose troppo lunghe.....Come ormai da un po' di tempo a questa parte mi tocca accontentarmi della solita bambola gonfiabile che addirittura evita anche di farmi venire sulla sua pancia...no comment.
La sconsiglio vivamente a tutti perchè si tratta della solita italiana che ha solo voglia di prendere i soldi e non ha alcuna intenzinoe di far godere i propri clienti: un lavoro autonomo di mano avrebbe dato emozioni più intense.
Dopo questa ennesima avventura disastrosa penso che abbandonerò il mondo delle milf specialmente quelle italiane in quanto ormai è diventato come già detto solo uno spreco di denaro e di tempo.

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie della rece, spiacente per l'esperienza negativa. Sono sempre piu' convinto che dietro un fake si nasconda sempre un'esperienza negativa. Quando si dice, chi ben comincia e' a meta' dell'opera...

Mettiamo anche la matrice per futuri riferimenti.

Allegati

• 3b079d1161ae4bd57509e737d6220811.upload.jpg
    3b079d1161ae4bd57509e737d6220811.upload.jpg
    12,4 KB · Visite: 83
  • 465fb7ef465a5330316d42bd2877a804.upload.jpg
    465fb7ef465a5330316d42bd2877a804.upload.jpg
    12,2 KB · Visite: 80
  • 53519621c21b196a3a4aff29a19ea448.upload.jpg
    53519621c21b196a3a4aff29a19ea448.upload.jpg
    20 KB · Visite: 72
Non è un fake, le foto risalgono a circa 7-8 anni fa. Testata in quel periodo... un frigorifero, ma le foto sono sue. Anche qui:

Il tuo feedback guadagnerebbe di credibilita' se postassi la rece completa, allo stato delle cose, secondo quanto dichiarato dall'autore del thread, la non-conformita' dell'annuncio e' inequivocabilmente una segnalazione di FAKE.

Non è un fake, le foto risalgono a circa 7-8 anni fa. Testata in quel periodo... un frigorifero, ma le foto sono sue. Anche qui:

Chiara Girl Prato, 33821828XX, Annunci Girl Prato

Non voglio certamente mettere in discussione quanto da te affermato, ma ci sono molte cose che non tornano:

1) è molto più bassa rispetto a quella che si potrebbe immaginare dalle foto
2) dalla foto si intravede una ragazza con un bel fisico non troppo magro e ben messo..la donna di ieri era sicuramente più magra come corporatura
3) ha i capelli scuri e non biondi
4) non ha assolutamente 37 anni ma almeno 45
5) i capezzoli non sono assolutamente quelli che ho visto ieri

Se nei primi 4 punti posso chiudere un occhio perchè magari dalle foto non si evince bene la statura, perchè magari è dimagrita e si è tinta i capelli di nero, però i capezzoli ripeto non sono quelli.

Ultima modifica di un moderatore:
Posso dire che per togliere il dubbio ci vorrebbero i negativi degli scatti, o il copyright delle foto, ma questo è ovviamente improbabile. Se qualcuno avrà l' interesse a testare la tipina, avremo ulteriori info. Io posso solo dire che è lei e che le foto risalgono a circa 7-8 anni fa. Le ricordo benissimo. La vecchia location era a Firenze zona Ponte alla Vittoria. Bilocale costeggiante il fiume Arno. Bruttino bruttino davvero. Non ricordo neanche il rate, ma che era un frigorifero lo ricordo abbastanza bene. Quindi posso capire la frustrazione piu' che legittima di unstoppable.

Riguardando le foto posso dire che la statura non è facile da capire...i capelli da biondi a scuri li può cambiare in un non nulla..mi sembra un po' più magra ora rispetto ad allora ...ad ogni modo potrebbe esser lei ringiovanita di 8 anni (mi torna infatti che oggi ne abbia 45 suonati).
Unica cosa che non mi torna sono i capezzoli..insomma mi sembravano davvero diversi da quelli che ci sono nelle foto..ad ogni modo non essendo le foto di oggi cmq va catalogata come semifake.

Per punterotto: mi ha detto che è viareggina ..non so se ricordi anche te o se hai mai chiesto cmq toscana lo è di sicuro visto l'accento

E' sicuramente toscana, ma non saprei di dove esattamente. I capezzoli possono dipendere dai cambi di temperatura. Una cosa che ricordo è che all' epoca usava il nick " Simona ". Il numero di telefono potrei azzardare essere sempre lo stesso, anche se non è l' unico da lei usato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto