[FAKE] Carmen anaconda - Roma - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione nbnb
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Carmen anaconda
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-giovani-acrmen-zgrp161332166
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': boh
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n.p.
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: n.p.
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: king kong
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 35117649xx
LA MIA RECENSIONE:

Contattato telefonicamente, sapendo che era un travone poco femminile tratto sul prezzo da 100 (ahahahah) fino a 40. Non mi ispirava molto, e infatti mi preparo per la fuga con la scusa della telefonata. Arrivato sul posto mi apre dietro la porta, e già capisco che qualcosa non andava. Appena entrato mi trovo di fronte un gorilla alto più di due metri spalle larghe e panza da pastasciuttaro, già senza mutande, e con un cazzo che già da moscio è XXL soprattutto in larghezza.
Le foto dell'annuncio sembrano di un'altra persona, o forse sono sue ma di 20 anni fa.
Per mia fortuna squilla il telefono e me ne fuggo con la scusa di un impegno urgente.
Tanto vi dovevo...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44,7 KB · Visite: 1.060
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,7 KB · Visite: 162
Ultima modifica di un moderatore:
......oddio, non è che dalle foto dell'annuncio si possa definire Naomi Campbell si vede con chiarezza che è trav.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto