RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... pb20528911
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: carolina
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (CAZZO)
SERVIZI OFFERTI: nada
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: botticella
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': facile (te credo)
LA MIA ESPERIENZA: la pasqua si avvicina e bisogna farsi un bel egalo...2 belle uova pasquali da mangiare tutte..slurp ..vedo le foto e dico..è fake dai..manco ci vado..ma e se poi nn è fake?? andare nn costa nete e mi rendo utile per i miei concittadini..al grido di OBBEDISCO vado...porta santa isaia..arrivo al civico..e me ne da un altro..da il civico falso..vabbè
entro in un palazzo con un corridioio infinito pare un labirinto...che faccio?? si apre una porta tipo film dell'orrore,,sbuca un dito che mi fa cenno di entrare...mmmmmmmm siamo in ballo balliamo...
la vedo...
e tu saresti quella delle foto???
cosa facciamo??
no guarda nn ci siamo...avete rotto con ste foto false...(ho beccato un'esperienza 3 gg fa a modena simile)
per ciento faccio tutto anke dietro...
NO NO...nn hai capito..ciao
Ah maledetto tu es solo uno venuto a rompere...vaffanculo
1...2....3..4..5...vi risparmio il conteggio ma ho contato fino a 73 e me ne sono andato..l'alternativa era uno sberlone
ragazzi buona pasqua a tutti ...io andrò dai parenti ...col fucile carico,...vabbè ci sie sente dopo pasquetta
sono in un periodo sfigato..ho i soldi e nn riesco a trombarne 1 che meriti di essere pagata...coi cessi ci vado gratis...che devo fa...
anke stavolta mi sono immolato.... :bad:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: carolina
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (CAZZO)
SERVIZI OFFERTI: nada
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: botticella
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': facile (te credo)
LA MIA ESPERIENZA: la pasqua si avvicina e bisogna farsi un bel egalo...2 belle uova pasquali da mangiare tutte..slurp ..vedo le foto e dico..è fake dai..manco ci vado..ma e se poi nn è fake?? andare nn costa nete e mi rendo utile per i miei concittadini..al grido di OBBEDISCO vado...porta santa isaia..arrivo al civico..e me ne da un altro..da il civico falso..vabbè
entro in un palazzo con un corridioio infinito pare un labirinto...che faccio?? si apre una porta tipo film dell'orrore,,sbuca un dito che mi fa cenno di entrare...mmmmmmmm siamo in ballo balliamo...
la vedo...
e tu saresti quella delle foto???
cosa facciamo??
no guarda nn ci siamo...avete rotto con ste foto false...(ho beccato un'esperienza 3 gg fa a modena simile)
per ciento faccio tutto anke dietro...
NO NO...nn hai capito..ciao
Ah maledetto tu es solo uno venuto a rompere...vaffanculo
1...2....3..4..5...vi risparmio il conteggio ma ho contato fino a 73 e me ne sono andato..l'alternativa era uno sberlone
ragazzi buona pasqua a tutti ...io andrò dai parenti ...col fucile carico,...vabbè ci sie sente dopo pasquetta
sono in un periodo sfigato..ho i soldi e nn riesco a trombarne 1 che meriti di essere pagata...coi cessi ci vado gratis...che devo fa...
anke stavolta mi sono immolato.... :bad: