[FAKE] CAROLINA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... ck21685487
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Metà Brasiliana metà Spagnola
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No foto false
SERVIZI OFFERTI: Non testata
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bionda 1,60,seno 4°rifatte,addome con smagliature culo e gambe piene di cellulite
ATTITUDINE: Tipica brasiliana mangiasoldi
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
C'è poco da dire è un Fake clamoroso comunque andiamo per ordine,riceve in via Boldrini dove fa angolo con via Pietramellara,dice di essere metà brasilina e meta spagnola , bionda alta sul 1.60,viso passabile,4° di seno rifatto male (due bocce tonde dure come il marmo),addome pieno di smagliature culo e gambe non molto grossi ma piene di cellulite.Tatoo sparsi qua e la per il corpo.Al telefono promette che per 2Tu fa praticamente tutto quando sei là scopri che non si fa baciare non fa Bbj e Cim.Quando le ho detto che me ne andavo ha abbassato il rate a Tu+20 ma non mi sono fidato sentendo odore fregatura.

Cell: 34523916XX

[attachment=0:15re72ow]carolina.rar[/attachment:15re72ow]

Allegati

• carolina.rar
    255,1 KB · Visite: 42
Reaction score
86
Travis Bickle ha scritto:
Quando le ho detto che me ne andavo ha abbassato il rate a Tu+20 ma non mi sono fidato sentendo odore fregatura.

Hai fatto benissimo! Tutti sti fakes che promettono mari e monti, per poi non mantenere una ceppa, stanno cominciando a scartavetrare i coglioni. :treaten:

Commenta
Reaction score
973
quella location lì è celebre per i fake, io 2 volte sono andato e 2 volte sono andato via
mah

Commenta
Alto