[fake] Caterina - Prato - ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
629
Come al solito alla ricerca di nuove fichette da scopare e recensire vi sottopongo questa novità testata qualche giorno fa

NOME INSERZIONISTA: Caterina
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.ebakeca.com/donna-cerc...nne-italiana-non-profesionista-sono-una-78523
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Italo/Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no / foto fake totali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina, 165 cm, un po' rotondetta, viso a cavallo
ATTITUDINE: per niente porca, inesperta.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38928506xx

LA MIA RECENSIONE:

In cerca di nuove fichette mi imbatto in questo annuncio e, sicuro di trovarmi di fronte a un fake, provo lo stesso la sorte. Contattata, mi reco sul posto, un po' di attesa (10 min.) e mi fa entrare nell'appartamento. Come volevasi dimostrare non c'entra nulla con le foto se non perchè è biondina. Mi fa accomodare in camera e si presenta: dice di essere metà italiana (babbo) e metà ungherese, vive a Prato da sempre, ha iniziato questo lavoro da 3 giorni. Alta 165 cm., faccia così così (un po' di mascellona) e leggermente in carne. Sono incuriosito dalla poca esperienza e decido di restare per 80 euri. Le chiedo cosa possiamo fare e lì inizia una filippica che non finisce più. La ragazza parla a diritto senza sosta... minchia dopo un po' ti anestetizza le orecchie...
Mi dice che fa tutto coperto, non bacia, no daty no 69, non vuole prendere le malattie, non sa se sono pulito: "cazzo vado in bagno non c'è problema!" - "no, no, ormai..." (per la cronaca sono pulitissimo) comunque mi diverte la chiacchierata e le spiego che se vuole fare questo mestiere dovrà concedere di più sennò avrà poco futuro. Mi propongo come nave scuola (per bacio, 69, daty) e lei mi dice "ok. la prossima volta". Vedremo...
Sul letto, inizio a leccarle le tette (2a) mentre me lo stantuffa un po' prima di mettermi il condom al cioccolato (così dice, partendo con un'altra filippica su come e quali condom ha scelto).
Prova con un BJ senza infamia e senza lode mentre provo a digitalizzare ma mi blocca subito... non mi eccito granchè, sicchè il Bj dura parecchio... lei ogni tanto si ferma e chiacchiera...
Le propongo di scopare, lei si mette in posizione missionario e dice che fa solo quella. Provo a scendere a leccare ma niente, mi blocca. Ok, parto a scoparla a missionario, niente baci, posso solo leccarle un po' le tette. Si scherza e si chiacchiera di continuo, potrebbe anche essere divertente ma è sicuramente poco eccitante. Dopo un po' di ginnastica di routine vengo nel gommino.
Insomma, la ragazza è inesperta parecchio. Nemmeno una gran fica. Sono curioso di vedere come evolverà oppure se rimarrà una fregatura...
Per ora non vale la spesa

Ciao, grazie della rece, potresti essere piu' preciso sulla location ?

Se le foto sono fake e' l'unico elemento con cui poterla tracciare nelle sue prossime eventuali recensioni.

In che senso più preciso? zona Prato Est, Via Botticelli. Appartamento di società affittacamere, lo divide con un'amica più esperta che lavora solo la sera. Lei lavora solo il pomeriggio. Camera normale a destra appena si entra con bagno. Non so che altre informazioni darvi...

Anche leggendo del suo comportamento "chiacchierone", ho la vaghissima impressione che ci sia quanto meno un imparentamento, se non una identificazione, con http://community.punterforum.com/[fake]-cristal-bakecaincontrii-com-prato-est-vt119850.html

1) Stesso comportamento
2) precisamente stessa location (via ed affittacamere)

Anche io avevo notato il dettaglio ma mi sfugge la location, secondo me ci sono almeno due "chiacchierone" in giro.... mumble mumble... speriamo non sia un virus in diffusione...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto