[FAKE] CHANEL... BELLA COME NELLA FOTO.NESSUNA FREGATURA - Terni - bakekaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione hank
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
[FAKE] CHANEL... BELLA COME NELLA FOTO.NESSUNA FREGATURA - Terni - bakekaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9829-9728-new-p7pm30453101
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Chanel ma non è vero (o almeno è improbabile)
NAZIONALITA': non specificata nell'annuncio, in realtà caraibiche
ETA': intorno ai 50 una, intorno ai 20/25 l'altra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: dicono tutto
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: 1) caraibica 50enne bruttina 2) donnone giovane con tettone e culone
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima

Dopo aver provato tutti i numeri della trombo-list senza successo la scorsa settimana provo tanto per provare questo annuncio e immediatamente ottengo risposta al telefono.
Una voce giovane mi fornisce l'indirizzo della nota via che parte da Piazza Tacito e mi avvio.
Quando sono lì sotto e richiamo mi risponde una voce più "vecchia" e già mi puzza.
Salgo e mi trovo sta piccola buzzichella 50enne che mi dice "dai facciamo, dai vieni in camera" e io "sei molto diversa dalle foto". Per tutta risposta sfodera le tette (ancora non male nonostante l'età) ma io declino.
A quel punto chiama la compare: una ragazzona alta e in carne ma con tutto al suo posto (molto formosa e anche se grossa, tonica). A me non andava e senza problemi chiedo scusa per la perdita di tempo e vengo cortesemente accompagnato alla porta.
Torno a casa e mi faccio una sega :D

Tutto qui.

Ultima modifica:
Sorry per aver dimenticato l'index, effettivamente quello andava messo.

a me piacciono tettone anche se milf o in carne: ma quanto erano grandi? diciamo stile BBW?

Beh sì, se ho capito cosa ti piace la giovane potrebbe fare al caso tuo. Se non ricordo male era intorno al''1 e 70, 1 e 175, davvero grossa ma non eccessivamente grassa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto