[fake] Chiara - Firenze - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-chiara-3896578779-wspf28923855 & http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20664
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: Bbj + Rai2 (per tripla urbana ha anche una amica donna)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso ne bello ne brutto (ma non quello della foto), altezza 1,70 tette piccole pirillo piccolo
ATTITUDINE: Sbrigativa e sgarbata
REPERIBILITA': Ottima

Non contento della descrizione di un quasi fake trà le info da me richieste ( http://community.punterforum.com/[info]-chiara-firenze-piccoletrasgressioni-vt61135.html ) , decido di andare a vedere di persona la trans in questione; alchè chiamo ma suddetta e mi dice che riceve in zona novoli e di chiamarla 15 minuti prima; così faccio, mi dice l'indirizzo, puntuale mi faccio trovare lì e la chiamo, entro nel palazzo (3° piano senza ascensore); per fortuna ho scelto tra le due porte quella giusta perchè in qull'altra avrei fatto la figura di shit con i muratori:moil::unknw:.
Entro, vedo che non è lei quella delle foto, ma non sò perchè rimango invece di girare i tacchi (non è poi tanto male); mi spara 100 per una cosa tranquilla. Passiamo alla descrizione:

Mi intima di mettermi sul letto e già lì mi fà un po' sfavare, vabbè..
Parte con un Bbj di sola bocca ma in stile 'macchinetta', che non mi piace per niente, non c'è un filo di passione in quello che fà e si sente, dopo 5 minuti mi metto in piedi, lei seduta sul letto e andiamo avanti così per altri 10 minuti circa (da notare che durante la cavalcata ha risposto ben 3 volte al cellulare cambiando totalmente tono di voce; del tipo prima faccio la carina poi quando mi quello che chiedo.....); dopo 10 minuti che non vengo dice che ha il culo in fiamme, perciò mi toglie il cappuccio e mi fà venire con una sega.

Inzomma: era meglio se mi facevo una sega da me

QUINDI POSSO CONFERMARE CHE CODESTO E' UN ANNUNCIO FAKE

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.558
"NEW NEW UNA BOMBA VERA GIOVANE CARICA E PIENA TRANSEX EXOTICA ECCOMI SONO DAVVERO BRAVISSIMA TI FARO VIVERE GRANDE MOMENTI DA URLO SONO UNA FARFALLINA DI TRANSGRESSIONE CHIAMAMI SUBITO"

tel.: 38965787xx

Allegati

• chiara_fake1.jpg
    chiara_fake1.jpg
    22,9 KB · Visite: 82
  • chiara_fake2.jpg
    chiara_fake2.jpg
    26,3 KB · Visite: 75
  • chiara_fake3.jpg
    chiara_fake3.jpg
    27,6 KB · Visite: 61
Commenta
Reaction score
1.038
Che rabbia sti cazzo di fake, la prossima volta mi porto il tablet e se vedo che non è reale le faccio vedere l'annuncio e la mando a fanculo:on_the_quiet:

Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Che rabbia sti cazzo di fake, la prossima volta mi porto il tablet e se vedo che non è reale le faccio vedere l'annuncio e la mando a fanculo:on_the_quiet:
Che dire la situazione e' preoccupante sopratutto per quanto riguarda i trans e la toscana,fake a gogo' come se piovesse,fregature dietro l'angolo,situazione pericoloso e poco chiare,complimenti al collega npd per il coraggio dimostrato ma quoto anche johndoe che ogni tanto e' bene far vedere alla tgirl il riscontro con le foto...cmq e' proprio qua che e' tangibile e concreta l'utilita' di questo forum dobbiamo fare gruppo condividere esperienze e ogni giorno che passa diventare sempre piu' forti...forza ragazzi!:yess:

Commenta
Reaction score
1.038
Che dire la situazione e' preoccupante sopratutto per quanto riguarda i trans e la toscana,fake a gogo' come se piovesse,fregature dietro l'angolo,situazione pericoloso e poco chiare,complimenti al collega npd per il coraggio dimostrato ma quoto anche johndoe che ogni tanto e' bene far vedere alla tgirl il riscontro con le foto...cmq e' proprio qua che e' tangibile e concreta l'utilita' di questo forum dobbiamo fare gruppo condividere esperienze e ogni giorno che passa diventare sempre piu' forti...forza ragazzi!:yess:
Sei lanciatissimo......che spirito ragazzo! ;-)

Commenta
Alto