[FAKE] Chiara trans - Lido di Camaiore (LU) - Bakecaincontrii

Dunque, ti annuncio che questo genere di thread non è assolutamente conforme. Le segnalazioni fini a se stesse non hanno senso, e questo perchè chi vuole cercarsi le info, trova (come d'altronde lo hai trovato tu) il thread da te linkato, già presente nel nostro database, perciò non c'è bisogno di segnalarlo con l'apertura di un nuovo topic. E oltretutto, se vogliamo, hai omesso anche il link dell'annuncio presente a Lido di Camaiore. Va bene che sparisce subito, ma comunque sarebbe da inserire. In ogni caso ti ho già spiegato che le segnalazioni fini a se stesse non sono consentite, perciò sono costretto a cestinare.

Non capisco.
Ci sono moltissimi fake segnalati.
Si sgamano col controllo delle foto, per passaparola, per esperienza diretta.
Cosa ha di diverso questo?
Perchè non dovremmo mettere in guardia i nostri compaesani del pericolo?
Che vuol dire segnalazione fine a se stessa?
Grazie per le spiegazioni, se vorrai darmele.

mi sembra di avertele già date le spiegazioni. I fake vanno segnalati, ma in questo caso tu stai segnalando una segnalazione di fake già esistente, non stai facendo una nuova segnlazione. I tuoi concittadini, facendo una semplice ricerca, troveranno da soli la segnalazione del fake già presente in archivio. Così come d'altronde l'hai trovata tu.

Ultima modifica:
mi sembra di avertele già date le spiegazioni. I fake vanno segnalati, ma in questo caso tu stai segnalando una segnalazione di fake già esistente, non stai facendo una nuova segnlazione. I tuoi concittadini, facendo una semplice ricerca, troveranno da soli la segnalazione del fake già presente in archivio. Così come d'altronde l'hai trovata tu.

Ah, quindi non occorre segnalare il "pericolo" se in nuova zona?
Se è cosi', ok, ma mi sembrava di averne lette molte altre in passato dove colleghi segnalavano giustamente la cosa nella loro zona.
Rimango dell' idea di aver ragione, comunque grazie per la nuova spiegazione.

sono ammesse le segnalazioni del fake intese come nuove segnalazioni, ma non sono consentite segnalazioni di altre segnalazioni, perchè ovviamente sono già presenti in archivio e si può risalire ad essi con la funzione "ricerca". Ti assicuro che tutti i thread simili al tuo sono stati sempre cestinati (ovviamente se segnalati, altrimenti è ovvio che qualcuno ci sfugge). :wink:

Indietro
Alto