[FAKE] CLAUDIA RUBINI - FIRENZE - SITI VARI

Reaction score
29
Re: CLAUDIA RUBINI - FIRENZE - SITI VARI

premetto che nn ci sono mai stato..ma ti posso assicurare che le foto sono state presenti su annunci di pisa x diverso tempo..anche a viso scoperto..nn sono mai andato a testare,ma puzza di fake..

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Dice che è italiana, anche, sarà vero?

Commenta
Reaction score
29

siccome dalle foto è parecchio una bella fia avevo provato a chiamarla,ma quella che rispondeva all annuncio su pisa nn era italiana..nn vorrei suggerirti male ma x me nn è vera..poi se quella che era a pisa aveva preso le foto di lei nn so dirtelo dato che nn ho mai verificato..

Commenta
Reaction score
3

Ecco le prove che cercavate:
Originali: http://www.lazygirls.info/Love_Gisele/_629_01_Lg_vhcZX0V, purtroppo è passata anche da noi perugini. Tra l'altro foto marchiate come fake anche da EF e credo di aver detto tutto.

INDEX: 34784682xx, ItD01214

ElMatador :bye:

Allegati

• Claudia_Rubini.rar
    96,1 KB · Visite: 34
  • Love_Gisele.rar
    85,5 KB · Visite: 32
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Grazie, ci hai salvato!! E pensa che si è fatta anche un sito personale con tutte quelle foto!!

Commenta
Reaction score
11.157

cioff ha scritto:
Grazie, ci hai salvato!! E pensa che si è fatta anche un sito personale con tutte quelle foto!!

Roba da denuncia....

Commenta
Reaction score
0
Grazie a voi...ottimo forum..avevo preso appuntamento per domani in Aosta ma visto quello che scrivete rinuncio

Commenta
Reaction score
11.157
Grazie a voi...ottimo forum..avevo preso appuntamento per domani in Aosta ma visto quello che scrivete rinuncio

Ciao Franco, potresti passare a presentarti nell'apposita sezione come nuovo utente e leggerti attentamente la Policy se non l'hai gia' fatto...

Commenta
Alto