RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 9e22213221
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Cornelia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No foto fake
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Cim (50) Bbj,Rai1,Rai2,Cim (100) no Fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Piccola 1.60,2° di seno,fisico discreto viso carino
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
Non capisco il perchè una ragazza come questa deve mettere delle foto fake..è uno dei rari casi dove l'originale è meglio di quello che vedi nell'annuncio.Ma partiamo con ordine riceve nella solita palazzina in via Amendola al 3°piano (ascensore) in un piccolo appartamento dotato di climatizzatore (che non è male visto il clima torrido di Bologna),divide il loft con Elena (viewtopic.php?f=30&t=50284) che in teoria doveva essere in via Turati.
Lei è una ragazzina di più o meno 20 anni,capello lungo nero pelle abbronzata,alta 1.60 magra,2°di seno un po flappa ma con capezzolo reattivo,culo piccolo,viso davvero carino da bambina.Non fidandomi ho voluto provare il menù base (bbj,cim) dove devo dire è veramente brava poco uso della mano sapiente uso della lingua giusta attenzione sia all'asta che della base mi ha fatto concludere velocemente inondando (ero molto carico) la sua bocca.Social time nella media.
Cell: 34782658xx
[attachment=0:7zs1x9ns]Cornelia.rar[/attachment:7zs1x9ns]
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Cornelia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No foto fake
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Cim (50) Bbj,Rai1,Rai2,Cim (100) no Fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Piccola 1.60,2° di seno,fisico discreto viso carino
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
Non capisco il perchè una ragazza come questa deve mettere delle foto fake..è uno dei rari casi dove l'originale è meglio di quello che vedi nell'annuncio.Ma partiamo con ordine riceve nella solita palazzina in via Amendola al 3°piano (ascensore) in un piccolo appartamento dotato di climatizzatore (che non è male visto il clima torrido di Bologna),divide il loft con Elena (viewtopic.php?f=30&t=50284) che in teoria doveva essere in via Turati.
Lei è una ragazzina di più o meno 20 anni,capello lungo nero pelle abbronzata,alta 1.60 magra,2°di seno un po flappa ma con capezzolo reattivo,culo piccolo,viso davvero carino da bambina.Non fidandomi ho voluto provare il menù base (bbj,cim) dove devo dire è veramente brava poco uso della mano sapiente uso della lingua giusta attenzione sia all'asta che della base mi ha fatto concludere velocemente inondando (ero molto carico) la sua bocca.Social time nella media.
Cell: 34782658xx
[attachment=0:7zs1x9ns]Cornelia.rar[/attachment:7zs1x9ns]