[FAKE] Crystal trans - Giardini Naxos (ME) - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Crystal
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultima-settimana-crystal-trans-zrar70980876
CITTA DELL'INCONTRO: Giardini Naxos
NAZIONALITA': Italiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Completa
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: Ha voluto 200 e mi ha costretto a darglieli
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:molte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38959365XX

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è stata la mia prima esperienza con trans.Visto l'annuncio su bakeka mi convinco a chiamarla e mi dice dove raggiungerla (praticamente per strada) e che il tariffario parte da 100, accetto e la raggiungo era più o meno l'una di notte. Arrivato a destinazione si avvicina alla macchina (è quella della foto ma con chili e chili di photoshop) e mi chiede se mi piace e se possiamo andare, incuriosito dalle sue forme dico si, sale in macchina con me e andiamo.Arriviamo entriamo nell'ascesore dove mi chiede se sono mai stato con trans e poi mi infila la lingua in bocca. arriviamo nell'appartamento che è molto molto carino, lei si spoglia mi dice di spogliarmi e senza passare dal bagno mi butta a letto. Si è tolta solo pantaloni e mutande ed ha tenuto la maglia anche se le avevo chiesto di toglierla. mi dice di baciarla e comincia a toccarmi io dico se posso provare a farle un orale e lei accetta e mi dice come fare, poi mi chiede se voglio provare ad essere passivo, accetto ma facendomi troppo male la faccio fermare. poi mi dice di essere attivo ma appena noto che non usa protezioni e soprattutto dopo che ha ignorato la mia richiesta di coprirmi le dico di continuare di bocca poi mi fa venire e ci rivestiamo. mentre la accompagno dove l'avevo presa le do il compenso ma mi dice che sono troppo pochi e ne vuole altri e che non sarebbe scesa dalla macchina... essendo un po intimorito dalla sua stazza e dalla (possibile) presenza di qualche amico suo nei dintorni decido di togliermela dalle scatole accontentandola... esperienza orribile.... da tempo pensavo di provare l'esperienza trans... probabilmente non ho beccato quella giusta... spero di essere stato di aiuto ciao.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,4 KB · Visite: 1.539
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,5 KB · Visite: 141
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,3 KB · Visite: 140
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
esperienza bruttissima!! addirittura sex senza protezione??!! ma scherziamo??!! mi dispiace per te collega, grazie per aver condiviso la tua esperienza, sicuramente la prox volta sarai più fortunato nella scelta! questo soggetto segnalato e schedato!!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Chi mi consiglieresti???
nessuna, qui i consigli e i suggerimenti sono vietati. Facendolo si rischia di essere accusati di favoreggiamento. Il forum è ricco di informazioni, sta a te attraverso la lettura delle varie recensioni cercare quella che ritieni più adatta alle tue esigenze.

Commenta
Reaction score
3
la tipa se la memoria nn mi tradisce riceveva nei pressi di via dei cantieri ed ho la quasi certezza che sia lei perchè ho provato a contattarla l altro ieri per accertarmi che fosse lei,all epoca era trav. ora sembra che ha le tette, praticamente ci andai e solo per avergli toccato il giocattolo, mi sembra abbastanza dotata, disse che siccome era stata attiva non si accontentò dei 50 pattuiti mi costrinse cn minacce e togliendomi il portafogli a scendere a prelevargli altri 50 euro, all epoca sarà stato qualche 6 o 7 anni fa ero nuovo di queste frequentazioni perciò intimorito sono sceso a prelevare. all epoca nn esisteva questo forum ma recensii su un altro forum.

Commenta
Reaction score
3
intervistata telefonicamente tempo fa, si trovava a palermo e attualmente sembra essere in zona. al telefono cordiale, bella voce, disponibile... ero convinto ad andarla a trovare. le chiesi se faceva da padrona e mi rispose che per il sado chiedeva 200 ma cmq potevamo trovare un accordo. la chiamai di pomeriggio e chiusi la telefonata dicendole che in serata, intorno alle 22 sarei stato da lei e cmq, mezzora prima, l'avrei richiamata per avvisarla. ok ciao. venti minuti dopo cominciò a tempestarmi di sms del tipo: allora? cosa hai deciso? vieni o no? che vogliamo fare? ti decidi? la cosa mi diede fastidio e la ignorai. poco dopo cominciò col dandomi della persona poco seria, inaffidabile, perditempo al che risposi ribadendo come eravamo rimasti e che mi stava infastidendo con quei sms. si incazzo come una iena e arrivò a minacciarmi di denuncia per averla importunata! assurdo!la mandai a fanculo, scrivendole che non l'avrei incontrata e lei continuò per un altra buona mezzora a rompere il cazzo. lunatica.

Commenta
Reaction score
3
allora è proprio pazza!! occhio ragazzi ste tipe nn hanno niente da perdere....

Commenta
Alto