[FAKE] Daiana - Udine - Vetrinarossa

Reaction score
16.565
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ovviamente il fake è certo al 100%, primo perchè Paula Diana non cambierebbe mai il suo nome...
ma soprattutto perchè non verrebbe mai a Udine.

Non contento di queste considerazioni, durante la pausa pranzo ho fatto una visitina; riceve in via Gorghi tra la banca e il bar di fronte all`agenzia delle entrate, quarto piano.
Entro, salgo con l'ascensore e si apre una porta, l'appartamento è rigorosamente buio pesto e l'inquilino rigorosamente nascosto dietro la porta :scratch_one-s_head:. Mi dice entra, io rispondo se può venire fuori da dietro la porta mentre restavo sul pianerottolo; compare una testa e naturalmente non è la Paula, dico allora perchè ha messo le foto false, mi risponde "EH? io grande catzo entra entra", ripeto la mia domanda per due volte e mi da' la medesima risposta, poi conclude "allora niente ciao" e chiude la porta...:lol:
Meglio così, se fosse stata la vera Paula il mio bancomat mi avrebbe diseredato...:pardon:

Commenta
Reaction score
16.565
io di sicuro non sarei mai andato a casa sua per verificare se fosse Paula Diana, troppo evidente il fake! Ad ogni modo apprezzo il tuo coraggio e la tua pazienza :preved:

Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
"EH? io grande catzo entra entra", ripeto la mia domanda per due volte e mi da' la medesima risposta

Buona questa. Potevi rispondergli: "Tu grande cazzo, ma io non grande coglione!" :sarcastic_hand: Si scherza naturalmente, hai fatto benissimo a tagliare l'angolo...

Commenta
Reaction score
0
Coraggioso Flinstone! Ma è un giochetto pericoloso. Anche recentemente a ud sono capitati fatti spiacevoli. Bravo a restare sul pianerottolo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...è un giochetto pericoloso. Anche recentemente a ud sono capitati fatti spiacevoli. Bravo a restare sul pianerottolo
Diciamo che non mi sarei azzardato ad entrare prima di aver accertato l'identità dell'inquilino.
Poi conto, un po', sulla mia stazza fisica...essere alti 1,90 vorrà pur dire qualcosa...:yess:

Commenta
Alto