[fake] Daisy - Milano - Bakecaincontrii

Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-daisy-ho-sgjs30856641
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, piazzale Piola
NOME INSERZIONISTA: Daisy
NAZIONALITA': est
ETA': io direi 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 80 per 1h tutto incluso , 120 con amica
RATE CONCORDATO: 110 con amica (che finiscono per essere 110 per un bj fatto controvoglia)
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, faccia che mostra gli anni, tette rifatte (da poco, non si possono toccare perché le fanno male)
ATTITUDINE: sbrigative
REPERIBILITA': ottima

3279253xxx

LA MIA ESPERIENZA:

inizio con una considerazione puramente personale: fate finta che non faccia parte della recensione. Complice la totale inesperienza, ma sono comunque ingiustificabile, sono stato un grande idiota (a più riprese); spero solo ne sia valsa la pena in termini di "servizio" reso a questa comunità. Sono profondamente deluso dall'incontro ma ho lasciato passare una settimana dall'incontro prima di scrivere proprio per essere obiettivo: da qui in poi racconto solo quello che è successo.

Arrivo, mi apre la ragazza che ho descritto nel riassuntivo iniziale. Non è quella della foto ma ha davvero un bel culo e penso che possa valerne la pena. Di faccia non vale ma il culo sì.

Passiamo in una specie di salottino dove, sul divano, c'è la sua amica bionda scosciata e a mutande da fuori. Accanto a lei una trentina di telefoni e un computer. La ragazza che mi ha aperto (la bruna) mi porta in camera: "che regalino mi hai portato?". Vista di sfuggita la bionda non mi ha attirato e allora le dico "va bene se ti do 60?"-"certo figo". Verso il pattuito e mi chiede di spogliarmi e va in bagno. Mi dico "la casa è un tugurio ma va in bagno... 1 a 1". Dalla parete di vetro satinato che divide la stanza dal salotto vedo che esce dal bagno, si siede sul divano e inizia a fare cose al computer. Nel frattempo risponde a 3/4 chiamate. La bionda, nel contempo, litiga in una lingua che per me è albanese con qualcuno al telefono. Passano così 10 minuti e le vedo arrivare in camera entrambe. La bionda si mette sul letto e inizia a toccarmi. La bruna, appoggiata allo stipite della porta, parla con lei in albanese. Si va avanti così per 10 minuti. La bruna si siede sul letto e dice "fatti succhiare". Le chiedo di mettere un preservativo e mi risponde piccata "lo faccio anche senza", poi lo mette e succhia per 10 secondi. Squilla il telefono e va via. Succhia la bionda (che mi chiede di massaggiarle la schiena intanto). Il lavoro di bocca è approssimativo. Mi fa "ce li hai altri soldi così facciamo in 3"? Io le dico "altri 50" (e siamo a 110) pensando (stupido che non sono altro) "già questa non mi piace, se poi mi riduco solo con lei..."

Al telefono la bruna dice a un cliente a che citofono suonare. Arriva il nuovo cliente, la bionda si alza e va da lui nel salottino mandandomi la bruna. L'altro cliente inizia a fare le sue cose con la bionda mentre io vedo tutto (anche se offuscato) attraverso la parete di vetro. L'altro cliente ancora non finisce che la bruna già scalpita perché io venga, io rispondo "aspettiamo che torni la tua amica". Rai 1 non mi viene neanche offerto ma tanto l'avrei rifiutato.

La bruna va avanti per 10 minuti (fin quando l'altro cliente non finisce) e dice vieni che poi arriva la mia amica. Io decido per concludere per non prolungare l'incubo in cui si stava trasformando l'incontro e concludo. Aspetto 5 minuti giusto per vedere se la bionda arriva o no. Inutile dirvi l'esito, mi rivesto e me ne vado salutando.

Dimenticavo: al telefono dice la via e il numero, poi quando uno è lì dice di andare al 34 di una traversina che è senso unico e citofonare a r...ini. Visti i 30 telefoni credo che sia l'unico modo per capire che si tratta effettivamente delle due ragazze da me testate.


link attivo: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cioa-sono-daisy-ho-dz7j30476739

Index
32792530xx

con le stesse foto altro annuncio: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-daisye-ho-47qp29547355
altro index
36616375xx

foto fake prese qui: Fine Art Teens - Gina Art Nouveau From Breath Takers
 
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
L'esperienza è molto simile ad una mia avuta diversi anni fa,non leggevo ancora i forum, quando capitai da 2 tipe,una bionda e una mora appunto,tramite un annuncio con foto fake di bakeca,ricordo in via Panfilo Castaldi. Telefoni aiosa sparsi sul letto,parlavano tra di loro in rumeno o albanese non saprei distinguere,cosa a 3 subito proposta,da me accettata e pietosa,conclusa in 3 minuti circa... insomma esperienza praticamente identica al collega. Che siano sempre le stesse 2 che sono ancora in circolazione?? Boo!!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
123
Reaction score
4
Località
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Solidarietà al confratello Passpisa che ringrazio per la recensione professionale ed esaustiva, nonostante la brutta esperienza.
A proposito, mi ricorda molto l'esperienze narrate da altri colleghi con la famigerata Kella e la sua banda: il tugurio, la sfacciata scorrettezza, i 30 telefonini, la promisquità ... bah:mda:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
20
Solidarietà al confratello Passpisa che ringrazio per la recensione professionale ed esaustiva, nonostante la brutta esperienza.
A proposito, mi ricorda molto l'esperienze narrate da altri colleghi con la famigerata Kella e la sua banda: il tugurio, la sfacciata scorrettezza, i 30 telefonini, la promisquità ... bah:mda:
Da quel che so io proprio in zona piola c'è una succursale, ragione che mi ha sempre fatto desistere da contattare girls in quella zona.
 
Commenta
Alto