[FAKE] Dany Black trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Dany Black
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41607
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': ?
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedere rece.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 min.
DESCRIZIONE FISICA:Attenzione uomo con parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: più volte ha chiesto un regalino... ovviamente rifiutato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32928978xx

LA MIA RECENSIONE:
La tipa l'avevo notata tempo fa ma in città lontane, appena ho visto l'annuncio ho cercato rece un pò di fretta
senza trovare nulla.
La voglia è tanta l'ho chiamata la voce mi ispirava e mi ha detto che era in una parallela di via marconi io ero in zona... proviamo.
La raggiungo riceve al primo piano quando arrivo lei si nasconde dietro la porta,,, entro... sorpesa le foto non corrispondono
per niente è un uomo con la parrucca, minuto e per nulla femminile. che delusione avrei voluto fare subito dietrofront lui si accorge della mia
insoddisfazione e comincia a decantarmi tutte le sue doti e la sua disponibilità a fare tutto ciò che desidero, mi mostra l'arnese
ummh notevole desisto dall'andarmene e rimango. Mi chiede cosa voglio fare, gli dico che sono passivo e che mi piace prenderlo
lui mi chiede di sedermi sul letto e me lo ficca in gola e comincia a scoparmi in bocca.
Mi chiede di girarmi e me lo infila dietro... si muove bene e anch'io gradisco... che dire dell'amplesso sono rimasto soddisfatto,
però non ci tornerò di sicuro (credo di non averlo mai guardato in faccia) non mi piace avere a che fare con persone che ti attirano
con foto false e anche molto diverse dal vero non ha seno l'unica cosa identica è il colore della pelle.
Questo dovevo alla comunità.

Reaction score
16.427

Allegati

• dany1.jpg
    dany1.jpg
    39 KB · Visite: 265
  • dany2.jpg
    dany2.jpg
    40,9 KB · Visite: 561
Commenta
Reaction score
16.427
e per precauzione salvo anche quelle in versione boy (Gabriel), probabilmente reali

Allegati

• gabriel boy1.jpg
    gabriel boy1.jpg
    49,3 KB · Visite: 366
  • gabriel boy2.jpg
    gabriel boy2.jpg
    45,7 KB · Visite: 465
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E dire che avevo fatto la ricerca per numero... mi ero perso l'annuncio di Verona... comunque confermo che è lui. Bye

Commenta
Reaction score
2
però...gran bel cazzo !!!! :) Cioè, mi spiego...io cerco la trasgressione e, ammetto, un gran bel cazzo. In potenza questo può diventare un gran trans, ha un gran cazzo, un gran fisico e...detto da te, anche se deluso all'inizio ti ha sollazzato ben bene ! :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E' vero che non mi è dispiaciuto l'amplesso... ma io adoro i trans perchè hanno l'aspetto femminile ma poi ti montano di brutto o viceversa, non si sa mai come va a finire ed è questo ribaltamento dei ruoli che mi arrapa. A parte che questo non è per niente carino è piccolo, con la parrucca era anche ridicolo e che dire una inculata senza trasporto. Ripeto il concetto... neanche gratis.

Commenta
Reaction score
0
mizzeega, grazie, stavo facendoci un pensiero! terribile! davvero terribile!

Commenta
Alto