NOME INSERZIONISTA: Dany Black
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41607
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': ?
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedere rece.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 min.
DESCRIZIONE FISICA:Attenzione uomo con parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: più volte ha chiesto un regalino... ovviamente rifiutato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32928978xx
LA MIA RECENSIONE:
La tipa l'avevo notata tempo fa ma in città lontane, appena ho visto l'annuncio ho cercato rece un pò di fretta
senza trovare nulla.
La voglia è tanta l'ho chiamata la voce mi ispirava e mi ha detto che era in una parallela di via marconi io ero in zona... proviamo.
La raggiungo riceve al primo piano quando arrivo lei si nasconde dietro la porta,,, entro... sorpesa le foto non corrispondono
per niente è un uomo con la parrucca, minuto e per nulla femminile. che delusione avrei voluto fare subito dietrofront lui si accorge della mia
insoddisfazione e comincia a decantarmi tutte le sue doti e la sua disponibilità a fare tutto ciò che desidero, mi mostra l'arnese
ummh notevole desisto dall'andarmene e rimango. Mi chiede cosa voglio fare, gli dico che sono passivo e che mi piace prenderlo
lui mi chiede di sedermi sul letto e me lo ficca in gola e comincia a scoparmi in bocca.
Mi chiede di girarmi e me lo infila dietro... si muove bene e anch'io gradisco... che dire dell'amplesso sono rimasto soddisfatto,
però non ci tornerò di sicuro (credo di non averlo mai guardato in faccia) non mi piace avere a che fare con persone che ti attirano
con foto false e anche molto diverse dal vero non ha seno l'unica cosa identica è il colore della pelle.
Questo dovevo alla comunità.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41607
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': ?
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedere rece.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 min.
DESCRIZIONE FISICA:Attenzione uomo con parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: più volte ha chiesto un regalino... ovviamente rifiutato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32928978xx
LA MIA RECENSIONE:
La tipa l'avevo notata tempo fa ma in città lontane, appena ho visto l'annuncio ho cercato rece un pò di fretta
senza trovare nulla.
La voglia è tanta l'ho chiamata la voce mi ispirava e mi ha detto che era in una parallela di via marconi io ero in zona... proviamo.
La raggiungo riceve al primo piano quando arrivo lei si nasconde dietro la porta,,, entro... sorpesa le foto non corrispondono
per niente è un uomo con la parrucca, minuto e per nulla femminile. che delusione avrei voluto fare subito dietrofront lui si accorge della mia
insoddisfazione e comincia a decantarmi tutte le sue doti e la sua disponibilità a fare tutto ciò che desidero, mi mostra l'arnese
ummh notevole desisto dall'andarmene e rimango. Mi chiede cosa voglio fare, gli dico che sono passivo e che mi piace prenderlo
lui mi chiede di sedermi sul letto e me lo ficca in gola e comincia a scoparmi in bocca.
Mi chiede di girarmi e me lo infila dietro... si muove bene e anch'io gradisco... che dire dell'amplesso sono rimasto soddisfatto,
però non ci tornerò di sicuro (credo di non averlo mai guardato in faccia) non mi piace avere a che fare con persone che ti attirano
con foto false e anche molto diverse dal vero non ha seno l'unica cosa identica è il colore della pelle.
Questo dovevo alla comunità.