(FAKE) DIANA NEW NEW ENTRY

• Creatore Discussione Creatore Discussione grizzly
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

grizzly

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... uh23824329
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, fk, rai1 e rai2 (+50)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda (tinta), 1,62 4 seno siliconato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Nonostante le foto non siano le sue decido di incontrarla per vedere se mantiene quello che scrive. La chiamo e risponde subito confermandomi i servizi offerti ed il regalo (100 per una cosa fatta bene). Ospita in zona b.go Milano, in Via....(nome di nave italiana affondata nel 1956) al 4 piano. La raggiungo circa 20 minuti dopo la mia telefonata, la chiamo e mi invita a salire. Mi apre la porta e mi fa accomodare. Come dicevo le foto non sono sue ma nel complesso assomiglia un po' alla modella. E' cordiale e simpatica, un bel viso ed un corpo tonico, mi chiede cosa vogliamo fare. Concordo il rate senza rai2. Chiedo l'uso del bagno, che trovo abbastanza in ordine, mi rinfresco e la raggiungo in camera. Indossa un body nero leggero che lascia intravedere il seno fin troppo sodo piacevole all'occhio un po' meno al tatto e scarpe con tacco 12 che la slanciano decisamente. Scende dai tacchi e mi sfila la camicia, con malizia mentre ci scambiamo dei baci. In pochi minuti sono nudo e ancora in meno tempo l'ho spogliata. Appena coricato sul letto lei scende ed inizia un bbj profondo, con cura ed attenzione ai gioielli, quanto basta per farmi salire la temperatura ed obbligarla a smettere per evitare una mia inopportuna venuta. Mi dedico a lei che apprezza il daty e le carezze ma non mi permette di approfondire al posteriore (devi pagare!). Riprende a succhiarlo e lo incappuccia. Sale sopra di me e mi cavalca con destrezza e passione. E' piacevole e la lascio fare. Cambio di posizione: mission e pecorina che apprezza anche se c'è un po' di teatro.... Le chiedo di terminare con un bbj e cim. Ok per il primo no per il secondo. Al culmine del piacere, correttamente la avviso e termino tra le sue tette. Pulizia con salviette umide e lavaggio in bagno (mi sono portato un aciugamano: per evitare il rotolone). Mi racconta un po' di lei, mentre si riveste. Nel complesso un buon incontro, circa 40 minuti, relax e chimica ok.
Spero di aver esaurientemente recensito l'esperienza, che vale la pena di riprovare.

Ciao Grizzly, benvenuto nel forum e buona la prima.

Index: 37743602xx

Matrice:

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto