- Reaction score
- 0
demendacio ha scritto:nessuna corrispondenza tineye...e le foto sembrano amatoriali
io mi considero un fotografo amatoriale ma sono in grado di fare foto meglio di queste: non dico un po' di fill flash che col sole così sparato non tutti ci arrivano, ma almeno l'orizzonte dritto...jackwizard ha scritto:demendacio ha scritto:nessuna corrispondenza tineye...e le foto sembrano amatoriali
Vada per nessuna corrispondenza con tineye, ma queste foto non mi paiono per nulla amatoriali ( ambientazione, pose .... ).
la diavolina !!! :sarcastic_hand:napoleon_d ha scritto:se non ti accende questa...
napoleon_d ha scritto:io mi considero un fotografo amatoriale ma sono in grado di fare foto meglio di queste: non dico un po' di fill flash che col sole così sparato non tutti ci arrivano, ma almeno l'orizzonte dritto...jackwizard ha scritto:demendacio ha scritto:nessuna corrispondenza tineye...e le foto sembrano amatoriali
Vada per nessuna corrispondenza con tineye, ma queste foto non mi paiono per nulla amatoriali ( ambientazione, pose .... ).