[FAKE] DIAVOLINA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
2
Re: DIAVOLINA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Le foto sembrano abbastanza un fake , e se provi a fare una ricerca su google con il numero di telefono escono diversi annunci con foto sempre diverse e sicuramente fake e che fanno riferimento ad una ragazza mulatta, quindi mi verrebbe da dire "punta altrove"

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

nessuna corrispondenza tineye...e le foto sembrano amatoriali

Commenta
Reaction score
2

demendacio ha scritto:

Vada per nessuna corrispondenza con tineye, ma queste foto non mi paiono per nulla amatoriali ( ambientazione, pose .... ).

Comunque queste foto mi ricordo di averle viste gia' da qualche tempo, e cercando il numero si trova questo annuncio un po datato e quest'altro recente dove si vedono foto fake e di una persona dichiaratamente mulatta

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
627

jackwizard ha scritto:
demendacio ha scritto:

Vada per nessuna corrispondenza con tineye, ma queste foto non mi paiono per nulla amatoriali ( ambientazione, pose .... ).
io mi considero un fotografo amatoriale ma sono in grado di fare foto meglio di queste: non dico un po' di fill flash che col sole così sparato non tutti ci arrivano, ma almeno l'orizzonte dritto...

Commenta
Reaction score
69

napoleon_d ha scritto:
se non ti accende questa... :rofl: :rofl: :rofl:
la diavolina !!! :sarcastic_hand:
Comunque è FAKE.
Le foto sono di Tera Patrick (una delle mie preferite, prima di rifarsi il viso.......certi chirughi plastici dovrebbero essere rinchiusi :diablo: )
http://www.nakednymphs.net/tera-patrick ... era05.html
http://www.club-tera.net/galleries/jan/ ... dex021.htm
[spoiler:11vdlzg8]
Originali:
[/spoiler:11vdlzg8]
num.tel. 33967685XX
[attachment=0:11vdlzg8]diavolina.zip[/attachment:11vdlzg8]

Allegati

• diavolina.zip
    53,4 KB · Visite: 41
Commenta
Reaction score
2

napoleon_d ha scritto:
jackwizard ha scritto:
demendacio ha scritto:

io mi considero un fotografo amatoriale ma sono in grado di fare foto meglio di queste: non dico un po' di fill flash che col sole così sparato non tutti ci arrivano, ma almeno l'orizzonte dritto...

Piuttosto dell'aspetto tecnico della foto ( se comunque parli di utilizzare il flash per ridurre l'effetto del sole contro, parli di tecniche sconosciute ai fotografi amatoriali ), mi riferivo all'ambientazione e le pose : quale razza per farsi le foto per l'annuncio andrebbe in una spiaggia del genere ad assumere quelle pose.
E se fosse gia' in vacanza in un posto del genere , quale ragazza cercherebbe un luogo isolato per mettersi nuda e fare delle foto del genere.

Comunque il fake e' stato dimostrato

Commenta
Alto