[FAKE] Donatella Bellucci - Milano - TopTransItalia

Reaction score
0

Allegati

• Donatella_Bellucci.rar
    85 KB · Visite: 87
Reaction score
13
Re: [FAKE] DONATELLA BELLUCCI - Milano - TopTransItalia

Ma non potrebbe essere che è lei in tour?

Commenta
Reaction score
11

[off_tpc:37wwb7ed]Io il fake me lo sono preso in tutto e per tutto ...con la solita voglia di sperimentare mi son infilato questo ennesimo missile ....la tipa non è nemmeno lontanamente lei ..non so neanche se farvi una rece ...mi son ritrovato in una soffitta
in zona viala sarca con stà trans arrapattissima (anche simpatica..) ...che almeno nella porcaggine si è fatta perdonare.[/off_tpc:37wwb7ed]

[typo_doc:37wwb7ed]NOTA AMMINISTRAZIONE.

I Feedback non sono accettati.

FARE RECENSIONE aprendo nuovo argomento lntegrando la scheda di RECENSIONE STANDARD :

comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html[/typo_doc:37wwb7ed]

Commenta
Reaction score
0

[off_tpc:3083uhu5]ma viso e dotazione sono da provare o no ?[/off_tpc:3083uhu5]

Commenta
Reaction score
11

mah ! non capisco ...il messaggio non è pertinente ? Non posso fare una rece ad un fake di tali proporzioni ! dai su .....

[typo_doc:2utxqu4j]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Non è pertinente,perchè se non puoi fare recensione standard,il feedback(raccontino) non è utile e non serve a NESSUNO.[/typo_doc:2utxqu4j]

Commenta
Reaction score
0

...veramente il mio messaggio era un altro, credo di aver toppato e mi hanno ripreso. :punish:

[typo_doc:j0v5rfgq]NOTA AMMINISTRAZIONE

Infatti la tua richiesta era relativa ad un post O.T. in quanto considerato un feedback.[/typo_doc:j0v5rfgq]

Commenta
Reaction score
6
Commenta
Reaction score
11

XXX63 ha scritto:
Questo è l'annuncio che avevo notato http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelina-trans-new-new-n6rx26144551 oggi sarei andato visto che mi intrigava :unknw: :unknw: pazienza troverò di meglio :spiteful: :bye:

ehi, un attimo mi son perso ....quest'annuncio dell'Angelina non è un fake ....dunque io son andato a trombarmi la Donatella e mi mi son ritrovato con Angelina ...quella delle foto , foto veritiere..........insommma vedo di fare una rece dell'incontro con Donatella\ Angelina così chiariamo .....una cosa è sicura le foto della Donatella Bellucci son un FAKE.

Commenta
Reaction score
6

t-prince ha scritto:
ehi, un attimo mi son perso ....quest'annuncio dell'Angelina non è un fake ....dunque io son andato a trombarmi la Donatella e mi mi son ritrovato con Angelina ...quella delle foto , foto veritiere..........insommma vedo di fare una rece dell'incontro con Donatella\ Angelina così chiariamo .....una cosa è sicura le foto della Donatella Bellucci son un FAKE.
:good: :good: :bye:

Commenta
Reaction score
16
Commenta
Reaction score
11

RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... rx26144551
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Donatella\ Angelina\Camilla
NAZIONALITA': italo brasiliana ...dice lei
ETA': 21 dice lei....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dipende .....come Agelina ok come Donatella nooooooooooooo...
SERVIZI OFFERTI: svariate porcate
RATE DI PARTENZA: 150 dice lei...
RATE CONCORDATO: 80 dico io...
DESCRIZIONE FISICA: alta discretamente dotata ...viso ancora mascolino...
ATTITUDINE: più che safada ....porca !!!
REPERIBILITA': hai voglia...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una porta su strada

LA MIA ESPERIENZA:
Allora ecco una mini rece ...ultimo missile del 2011....investito da una tempesta ormonale mi son fiondato nell'ennesima avventura suicida....attratto dalle notevoli foto dell'inesistente Donatella Bellucci (è ormai evidente ) mi son ritrovato in un mini loft zona viale sarca al cospetto di questa trans decisamente su di giri ma da subito simpatica che con fare deciso mi trascina in venti minuti di puro sesso concentrato. Eh sì ..le mie già fragili resistenze estetico\mentali vengono travolte dalla porcaggine di Angelina ( chiamiamola così ) che denudatasi mi porta in un lettone e porgendomi la sua interessante dote comincia spompinarmi il fratellino...in breve la vacca .. rivolge le sue attenzioni al mio fondoschiena..mi gira e copertasi comincia a pomparmi dolcemente ( si sente ..si sente ) per poi infoiarsi e partire decisa....il mio stato di alterazione ormonale ha bisogno di di placcarsi ! così girandomi e tenendomi il cazzo a mille le inondo pancia e seno....e che cazzo ! Pulizie chiacchere e saluti.
Che aggiungere ..? sulla sua attitudine maiala nulla da dire...fisicamente c'è ...il viso lasciam perdere ...sul fatto del fake è evidente ma non sò ...in giro per casa c'erano altre trans ...bhò anche perchè ora ha messo annunci con le sue foto reali. Questo è quanto solito missile portato a casa ma almeno il mio fratellino si scaricato ...e che cazzo !

Commenta
Reaction score
16.584

index: 33393582xx

matriciamo le foto reali

Allegati

• angelina foto vere.rar
    239,4 KB · Visite: 133
Commenta
Alto