[FAKE] Elisa - ROMA(Prati) - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione brasiliano75
  • Data di inizio Data di inizio
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 4d24217805
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Elisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuno
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Conosciuta la suddetta ragazza questa estate in quel di prati. Vicino viale Angelico. Le foto nn sono le sue, la ragazza è molto alta ma con un fisico poco tonico. Si fa fare un pò di tutto ma con una passività disarmante....bei seni, una terza scarsa, ma con bei capezzoli in su che ho leccato e solo in quel momento mi è sembrato la donzella prendesse un pò di "calore" e si è messa a baciarmi il collo...per il resto è buona come doppio shots per svuotarsi e per chi è interessato ha pompe senza copertura.....l'ho kiamata nuovamente pochi giorni fa è mi ha detto che fa anke anal...ma nn ci torno poichè troppo poco coinvolta....tipo bambola gonfiabile.
Saluti ed evviva la Vulva :w00tmesalia:

Re: Elisa Bakeka Prati

Scusate x nazionalità ho messo itaiana...naturalmente nn è così ma un mix ungheria/romania

brasiliano75 ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: Alta

Le foto nn sono le sue, la ragazza è molto alta ma con un fisico poco tonico.

Di viso? com'è?
rai2 praticabile?!
Grazie, comunque per uno "svuotino" mi sembra buona (anche perchè ho capito anche io 100x1hxmultishot? ed è ITALIANA!?)

:biggrin:

:bye:

mah, sarebeb un buon rate, ma è oggettivamente difficile trovare un'italiana con quei "parametri", di solito se la tirano 'na cifra e sparano veramente alto. a volte te li chiedono delle vecchiacce brutte, cò la ciccia che je casca...

Ciao, ho specificato subito dopo il primo form ke nn è italiana bensì rumena, anche se dice di essere ungherese.
Cmq di viso è molto carina, belle tette, culo poco tonico!!!
Con cento cucuzze ci stai un ora senza problemi con due shots....se ci aggiungete un trentino fa anke Rai 2 almeno così mi ha detto pochi giorni fà.....cmq alla fine ne vale la pena....è molto paziente anke se passivissima......

Le foto postate da maxione e sugli annunci sono assolutamente false!!!! tanto vi dovevo

Indietro
Alto