B
brasiliano75
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 4d24217805
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Elisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuno
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:Conosciuta la suddetta ragazza questa estate in quel di prati. Vicino viale Angelico. Le foto nn sono le sue, la ragazza è molto alta ma con un fisico poco tonico. Si fa fare un pò di tutto ma con una passività disarmante....bei seni, una terza scarsa, ma con bei capezzoli in su che ho leccato e solo in quel momento mi è sembrato la donzella prendesse un pò di "calore" e si è messa a baciarmi il collo...per il resto è buona come doppio shots per svuotarsi e per chi è interessato ha pompe senza copertura.....l'ho kiamata nuovamente pochi giorni fa è mi ha detto che fa anke anal...ma nn ci torno poichè troppo poco coinvolta....tipo bambola gonfiabile.
Saluti ed evviva la Vulva
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Elisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuno
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:Conosciuta la suddetta ragazza questa estate in quel di prati. Vicino viale Angelico. Le foto nn sono le sue, la ragazza è molto alta ma con un fisico poco tonico. Si fa fare un pò di tutto ma con una passività disarmante....bei seni, una terza scarsa, ma con bei capezzoli in su che ho leccato e solo in quel momento mi è sembrato la donzella prendesse un pò di "calore" e si è messa a baciarmi il collo...per il resto è buona come doppio shots per svuotarsi e per chi è interessato ha pompe senza copertura.....l'ho kiamata nuovamente pochi giorni fa è mi ha detto che fa anke anal...ma nn ci torno poichè troppo poco coinvolta....tipo bambola gonfiabile.
Saluti ed evviva la Vulva